Originariamente Scritto da FLenzi é risevata però solo a noi del bar, gli altri no ovviamente Ovvio ma tu sei in coda dopo di me
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi é risevata però solo a noi del bar, gli altri no ovviamente Ovviamente
Originariamente Scritto da Tarja Sta cominciando ad esser un pronto soccorso questo bar con tutti questi medici Bar Anatomy ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Bar Erotomany
Originariamente Scritto da FLenzi LA compagna di King anche Non è che per caso è sempre la stessa donna eh ?
Originariamente Scritto da King Z. Ovvio ma tu sei in coda dopo di me Senti, io sono il padrone del Bar e quindi sono prima de te, ma siccome non mi fido ad averti dietro ti cedo il primo posto nella coda
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è che per caso è sempre la stessa donna eh ? L'età non corrispondono
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è che per caso è sempre la stessa donna eh ? Ma non si sono conosciuti ? Avranno verificato
Originariamente Scritto da FLenzi Senti, io sono il padrone del Bar e quindi sono prima de te, ma siccome non mi fido ad averti dietro ti cedo il primo posto nella coda Ma io ti chiudo il bar con un semplice click !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bar Anatomy ? A non so io son rimasta a pronto soccorso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum