Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Guardi a me non mi punge affatto sul vivo, la mia famiglia è sempre stata progressista o per meglio di dire di centro sinistra, mia nonna mi raccontava di quante persone ha sfamato durante la guerra, mia nonna ha sempre aiutato gli altri nonostante fossero dei proprietari terrieri, si sono opposti al sudicio regime fascista e mio nonno ci ha rimesso anche la pelle, ma non hanno mai cambiato la loro idea.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Signori oramai è accertato che chi non la pensa come il DOTT. Flenzi è un imbecille lui sa tutto e può permettersi di offendere chiunque , tanto chi lo ferma dai suoi attacchi di Supreamazia su tutti gli altri , in confronto a lui siete tutti esseri inferiori . Imbecilli, alcolizzati, idioti e riporto le parole più pulite
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La tua stizza dimostra che sei in forte difficolta'. Quanto alle banche che avrebbero dato i soldi per il favore di Craxi, sta stupidaggine proprio non sta in piedi.
Visto che Mediaset nasce nel 1993/94 quando Craxi era gia' politicamente morto.
Riprova, dai.
Forse sarai piu' fortunata.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.