Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Improvvisamente no.
Ci vollero dieci anni.
Ma nessun dubbio.
Banca Rasini.
Di cui babbo Berlusconi era importante funzionario e fiduciario per le attivita' edilizie e imprenditoriali.
Erano gli anni in cui a Milano si fecero cose che rivaleggiavano con il Sacco di Palermo, rispettando la legge.
IL DISPUTATOR CORTESE

L'intero centro residenziale fu costruito tra il 1970 e il 1979. Il quartiere è stato interamente progettato dagli architetti Giancarlo Ragazzi, Giuseppe Marvelli, Antonio D'Adamo, Giulio Possa, che hanno curato la parte architettonica, ed Enrico Hoffer, che si è occupato di quella paesaggistica.[1]
Nei tardi anni sessanta la società Edilnord s.a.s. di Lidia Borsani e C. (nella quale la cugina di Berlusconi compariva come socia accomandataria, mentre Silvio Berlusconi aveva il ruolo di socio accomandante) aveva acquistato 712 000 m² di terreni nel comune di Segrate. Con una dichiarazione del 1971 il consiglio dei Lavori Pubblici dichiarava ufficialmente residenziale il suolo e il comune di Segrate concesse le licenze edilizie. La vicenda con cui Berlusconi ottenne a Roma il cambio di talune rotte aeree dell'aeroporto di Linate - le cui assordanti onde sonore, superiori a 100 decibel, avrebbero reso arrischiato l'investimento e potenzialmente difficoltosa la vendita degli appartamenti - fu ricostruita da Camilla Cederna come frutto di un'intensa attività di lobbying presso i Ministeri competenti.[2]
Nel 2010, il dichiarante di mafia Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco di Palermo Vito, in una deposizione rivelò che Cosa Nostra avrebbe investito ingenti somme nella realizzazione di Milano Due.[3]
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sto provando una nuova sim 4g e su questa ho 8 e rotti in down e più di 14 in up.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

In quel periodo nascevano grandi gruppi da personaggi di umili origini che salivano a razzo, con aiuti esterni.
Uno per tutti Gardini, o Rovelli, se preferite.
IMI SIR versus Montedison.
Con ENI nel mezzo.
In Lombardia, Toscana, Sardegna.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!