Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
raccontami l'allucinazione che hai avuto. :)
#21308
-
re: Il Bar di POL
http://image.nanopress.it/628X0/donn...a-digitale.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU
quando comincio l'apocalittica dieta, classicamente la mia parte maschile prende per il culo la mia parte femminile
M:*sei una donnetta, dimmi che stai scherzando*
F:*hai superato il quintale da un pezzo, fattene una ragione*
M:*se mi presenti ancora insalata scondita senza sale e pollo al vapore giuro che ti uccido nel sonno*
F:*senti se continuiamo coś ci crepiamo davvero nel sonno, o soffocati o d'infarto*
M:*sei una fighetta, l'uomo ha da essere grosso*
F:*si ma non da spaccarsi le ginocchia e la schiena*
M:*tanto poi me magno l'impossibile appena finisci con le tue fisime*
F:*seh vabbè, senti intanto andiamo a comprare una bilancia per alimenti nuova*
M:*ma fai a occhio, che rompimento di palle*
F:*devo tenere un registro preciso, non mi freghi*
M:*mond'emmerd*
saranno mesi di fuoco :nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
http://image.nanopress.it/628X0/donn...a-digitale.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU
quando comincio l'apocalittica dieta, classicamente la mia parte maschile prende per il culo la mia parte femminile
M:*sei una donnetta, dimmi che stai scherzando*
F:*hai superato il quintale da un pezzo, fattene una ragione*
M:*se mi presenti ancora insalata scondita senza sale e pollo al vapore giuro che ti uccido nel sonno*
F:*senti se continuiamo coś ci crepiamo davvero nel sonno, o soffocati o d'infarto*
M:*sei una fighetta, l'uomo ha da essere grosso*
F:*si ma non da spaccarsi le ginocchia e la schiena*
M:*tanto poi me magno l'impossibile appena finisci con le tue fisime*
F:*seh vabbè, senti intanto andiamo a comprare una bilancia per alimenti nuova*
M:*ma fai a occhio, che rompimento di palle*
F:*devo tenere un registro preciso, non mi freghi*
M:*mond'emmerd*
saranno mesi di fuoco :nodding:
Le ambivalenze di Baudelaire ti fanno una pippa a te eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
escluso il diavoletto (che tanto non lo vuole nessuno) , per chi vale la pena frequentare il Bar ?
Per gli avventori/trici del bar :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Per gli avventori/trici del bar :D
Soprattutto Tarja e Rachel
:48630229:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Vai al mare a quest ora ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vai al mare a quest ora ?
guarda che sto a Firenze :D che mi tuffo in arno?
io per "tra un po" intendevo tra un mese o peggio :D
anche se tra qualche giorno torno in Sardegna e non si sa mai :58799811:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
guarda che sto a Firenze :D che mi tuffo in arno?
io per "tra un po" intendevo tra un mese o peggio :D
anche se tra qualche giorno torno in Sardegna e non si sa mai :58799811:
Per quello dicevo vai al mare ora da Firenze!
In sardegna ... beato te .. stai da dio ! :encouragement: