Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Inzomma ...vita un po' incasinata, oggi sono andato a Berghem con il furgone, sono partito alle 12.00 e alle 16.15 ero già indietro, ho mangiato un panino mentre guidavo, però daì oggi mi hanno riportato la barca dal rimessaggio, adesso è pronta per le ferie estive ... :D
Bella la barca !!! Di solito dove la,porti ? Quale porto ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Isola d' Elba ! :D
Ops come non detto hai già risposto :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Azzo oggi ho mangiato 400 grammi di farro freddo (400 cui aggiungere pomodori tonno olive e cipolla di tropea ) ,pranzo e cena sono pieno come un ovo : ah ecco a proposito per cena ho pure mangiato due uova sode e due albicocche :(
Cioè sei all'ingrasso. In Maremma queste diete si danno ai maiali prima di ammazzarli, per fargli fare un pò di grasso giovane, che è più bianco. :D
-
re: Il Bar di POL
Ma non creTo di ingrassare basta non manCiare così tutti i Ciorni!
-
re: Il Bar di POL
King, ascolta un consiglio....
http://i1.ytimg.com/vi/8x1M9yhjmC8/0.jpg
...te lo dico da amico, a tavola tu mangia e fatti la pizza tua
-
re: Il Bar di POL
Io mi faccio lo farro mio e me lo pappo tutto io
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Bella la barca !!! Di solito dove la,porti ? Quale porto ?
il Porto di Marina di Campo
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
E vieni in sardegna vah! chetticosta! :-00005:nodding:
1.930 € solo di traghetto !!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
1.930 € solo di traghetto !!!
allora affronta il mediterraneo e vacci in barca!