Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
... intendi stasera con la tu' donna? :D
Quelli cono doveri coniugali.... :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non vorrai mica dirci che ti hanno eletto consigliere :confused:
:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
:snob:
Bene, ora si deve mantenere anche :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bene, ora si deve mantenere anche :)
Essai,56 euri tassati al mese....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Essai,56 euri tassati al mese....
Più i gettoni di presenza :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bene, ora si deve mantenere anche :)
Nei piccoli comuni non prendono una mazza .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Più i gettoni di presenza :)
Nel suo caso zero visto che non andrà mai
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Quanto avete di massimale nella RCA ? Mi stanno proponendo una nuova polizza mi abbasserebbero da 10milioni a 6 .
Il premio di una polizza varia pochissimo al variare del massimale RC. Se ti offrono un buono sconto cerca di capire dove sta la fregatura.
Comunque dai retta a babbo: il massimale RC mettilo al massimo, 50milioni. Il rischio non è solo di uccidere una persona, possono capitare cose molto più costose.
-
re: Il Bar di POL
Oggi Renzi si è affacciato dal Quirinale vestito di bianco ed ha detto:
Stasera quando tornate a casa date 80 € ai vostri bambini e ditegli, "questa è la paghetta di renzi" :-0005I
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Oggi Renzi si è affacciato dal Quirinale vestito di bianco ed ha detto:
Stasera quando tornate a casa date 80 € ai vostri bambini e ditegli, "questa è la paghetta di renzi" :-0005I
Grande!!!!
:44: