_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Dario era per dire che le offese bipartisan qui si sprecano, tanto piu non essendo molto presenti i mod di sezione per affari loro .Il clima di sfottò è tipico del Fondo ed è sempre stato tollerato , Flenzi è un martello pneumatico contro ada e pure mary ann viene spesso bullizzata da quello che su La Piazzetta definiscono a loro volta "branco" ( è formidabile come certi argomenti si ribaltano contro ) .
Certo che se poi viene definito "branco" il gruppo di utenti con idee politiche differenti che ribatte a palesi errori o bugie , mi capisci che al di là dell'espediente retorico non rimane molto .
Regressista amante della pucchiacca.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post16418878
1) A mia discolpa, sul misquoting....vorrei ricordare che sono stato io il primo a riportare il post del soggettone pochi post sotto, quindi non c'è malafede
2) Ora...da quelli che si sono inventati la virgola fantasma immagino di potermi aspettare di tutto, ma contro qualsiasi logica e contro quello che io stesso ho scritto sul continuare a frequentare questa palude che chiamano fondoscala...
Che cambia da: "Se qualcuno li offende giustamente" a "Se qualcuno giustamente li offende" lo capite voi.
Oh e: rachel che si lamentava dei "roghi" per il povero cucciolo per la virgola mancante sicuro ora si strapperà le vesti per i complimenti che ho ricevuto per aver riportato in ordine diverso le parole del povero ragazzo innocente.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}