Pietro invita alla riflessione e ciò che scrive non è mai banale, bisogna coglierne il senso... ci stimola a ragionare oltre gli schemi, credo che sia uno degli utenti più preparati del forum... è permeato da una lucidissima follia che gli permette di cogliere l'ineffabile splendore anche nell'oscurità, i suoi post raggiungono il bersaglio, ma troppo spesso questo bersaglio non è visibile ai più.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sulla vignetta io ci posso stare, ma sui like che metti ai post offensivi su di mwe n o , ma col cavolo che rispondi . La vignetta ha poca importanza , posso anche essermi sbagliata , ma non sui like che metti ai post che sono offensivi nei miei riguardi, tu xsse li metto io ti arrabbi, eppure ho imparato da te .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()