Alla fine sono convinto che Dario e Flenzi vogliono pure bene a Ada e Globulonero . E viceversa .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

fu feeling a prima vista che perdura tutt'ora![]()
quando il bar è chiuso e tutti voi siete a letto il dott apre i sotterranei per incontri col Mossad e con gli inviati dei vertici israeliani per la vendita di **** a Tel Aviv , complotti e altro genere . Il dott. è il moderatore generale degli scambi e delle consultazioni . Poi di giorno il bar riprende la solita attività e mette fuori la bandiera palestinese .![]()
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 11-06-14 alle 14:19

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma che c.... torno a firenze e trovo l'inferno coi diaboli le malebolge et li forconi, in un turbinio di lava.
e dire che mio padre oggi stava in spiaggia, maledetto
e io qui a fare la fiorentina alla grigliama porc...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

?
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ero in sardegna, ma non ho avuto il tempo di andare al mare, che son subito tornato
tanto tra un mesetto si va al mare, pazienza
e ci resto un mese e mezzo![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)