Mah, visto come i nipotini di quella feccia ideologica, più o meno ravveduti ma non fino al punto di rinunciare a tutte le sue galline d'oro (coi migranti si guadagna di più che con la droga e altri filoni di pertinenza) direi che si, in effetti sono-siete molto vicini all'occupazione a tappeto della macchina dello stato . Un esempio a caso la RAI-aspergi incenso a reti unificate H24 .
La "fortuna" del paese è che sempre più elettori PDini, come certi risultati elettorali dimostrano, si stanno ravvedendo .
Dittatura ? Si, per molti versi senz'altro .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

@Dario
Bastava controllare la telecamera ambientale di sorveglianza piazzata dalla Digos davanti a casa mia proprio su un lampione (ho postato la foto in un altro 3d)... ah.... già... quella funziona solo quando devono filmare i camerati che vengono a cena da me.... oppure fare un esame delle tracce che potevano essere presenti sulla lettera o sui proiettili, magari fare un controllino ai tabulati telefonici di "certe" persone o incrociare i dati delle celle per vedere dove erano il giorno prima.... insomma, avrebbero potuto fare il loro lavoro, ma per farlo serve un preciso ordine del magistrato.
Però certe indagini sono troppo rischiose.... magari saltava fuori pure il colpevole, chissà........... e questo evidentemente non era auspicabile dai magistrati.
Quindi... se qualcuno invia una testa di maiale a certi soggetti, allora si muove persino l'FBI..... se qualcun altro (ho fatto persino nome e cognome ai carabinieri e potrei farlo anche qua) minaccia di morte il mio bambino, va tutto bene... anzi, va benissimo.... che magari potrei fare qualche cazzata da mettere su Repubblica.
Dario... la realtà è questa, mi spiace solo che tu - per ottusitá o ideologia - non lo capisca.
P.S. in un sito una nota professoressa ha scritto - rispondendo a qualcuno che mi voleva ficcare sotto terra - che il mio omicidio sarebbe giustificato (ho già postato lo screenshot).... le hanno forse oscurato il sito? l'hanno forse indagata??? macché.... nessun problema... la signora può scrivere quello che pensa, c'è la "libertà di espressione"... ovviamente a senso unico, perché se certe cose le avessi scritte io sarei finito a San Vittore.
La legge è uguale per tutti... ma qualcuno - in questa orwellianissima società - è sicuramente "più uguale".
Prendine atto e sorridi con me.
![]()
P.S.2: 'nammerda
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)