Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Se ne trovano diversi di simpatici e curiosi, uno di quelli che mi è rimasto in mente l'ho visto in Canada; non ricordo se l'ho già postato, in pratica è l'avviso "attraversamento strada da parte di gente con canoa in testa" e c'è l'omino appunto che porta la la canoa sulla testa.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Intuizione (se sono sotto inchiesta dal 2015 non si va tanto lontano, non potevano essere neo assunti con quella carica). Poi chi postava la notizia era sicuro, come mio cuggino.
Nel quadro delle indagini delegate dalla procura della Repubblica di Roma, e condotte insieme dalla squadra mobile e dal Servizio Centrale di Protezione, sono stati effettuati accertamenti, soprattutto di natura informatica, a ritroso nel tempo, dai quali è emerso "come già da alcuni anni i tre indagati avevano preso a sottrarre somme di denaro dai fondi del Servizio, per un totale complessivo quantificato in circa 600.000 euro".
AdnKronos
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E anche lo fossero, è passato un pò di tempo dalla nomina di Maroni .
Potevano anche essere onesti in quel periodo, oppure disonesti ma soltanto recentemente hanno trovato il modo di distogliere quei fondi .
Certo che in un paese come il nostro in cui anche il più
piccolo impiegatuccio comunale di un paesino sulle montagne
che si fa i cazzi suoi pretendere e/o aspettarsi che un funzionario
dello stato sia incorruttibile mi pare un tantino ingenuo............
chiunque lo assuma .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce