Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho avuto problemi con l'attico ora dovrebbero fare lavori e sistemare .Intanto sò distrutto ma ho risparmiato diverse centinaia di euro facendo da solo
Si ma la colpa è della tu donna che non ha adeguatamente ventilato ergo per farsi perdonare ti deve ripetutamente puppare la fava ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
cavoli king, bella domenica del c-.--
Veramente é da sabato che sgobbo ,mi son pure ustionato con la candeggina :eek: ma ho risparmiato bei soldini che mi godrò a fine luglio :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse parla della seconda casa?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
magari averne una! ho ancora da pagare la prima :eek:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
se la moglie é quella in mezzo va bene :D
Va bene anche x me.:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ciao tarjaaa vieni qui, un abbraccione e un bacetto :48630229:
io ho i piedi distrutti
dalle 7 del mattino mi son fatto tutti gli Uffizi e la galleria dell'Accademia, son tornato adesso!
:love_heart::48630229:Sto seguendo Francia Honduras :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Veramente é da sabato che sgobbo ,mi son pure ustionato con la candeggina :eek: ma ho risparmiato bei soldini che mi godrò a fine luglio :)
La candeggina non ustiona. Attento che non sia acido solforico
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non vedi che la donna è l' officiante ? :D
B ene, io la prima notte la passo con l'officiante e poi chiedo il divorzio.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La candeggina non ustiona. Attento che non sia acido solforico
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ustiona ustiona !
-
re: Il Bar di POL
notte a tutti, vado a ibernarmi
un bacio caliente e appassionato a Tarja :love_heart: :48630229:
http://i.imgur.com/wSXDCbZ.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Veramente é da sabato che sgobbo ,mi son pure ustionato con la candeggina :eek: ma ho risparmiato bei soldini che mi godrò a fine luglio :)
Ma la tu donna una mano non te la da?