Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Indigesta questa pizza ancora prima di mangiarla :DCiao :48630229:
ciao tesorino :love_heart::kissyp::nu
la pizza è in forno, tra poco si pappa:capelli:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ciao tesorino :love_heart::kissyp::nu
la pizza è in forno, tra poco si pappa:capelli:
Nascondila da King se no te la pappa in un nano secondo :)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ciao banderone :D
Ciao angelo bello ! :kissyp:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciao angelo bello ! :kissyp:
Come va ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Come va ?
Inzomma ...vita un po' incasinata, oggi sono andato a Berghem con il furgone, sono partito alle 12.00 e alle 16.15 ero già indietro, ho mangiato un panino mentre guidavo, però daì oggi mi hanno riportato la barca dal rimessaggio, adesso è pronta per le ferie estive ... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Inzomma ...vita un po' incasinata, oggi sono andato a Berghem con il furgone, sono partito alle 12.00 e alle 16.15 ero già indietro, ho mangiato un panino mentre guidavo, però daì oggi mi hanno riportato la barca dal rimessaggio, adesso è pronta per le ferie estive ... :D
dove navigherai?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
dove navigherai?
Isola d' Elba ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Isola d' Elba ! :D
E vieni in sardegna vah! chetticosta! :-00005:nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciao angelo bello ! :kissyp:
comunque sta buono oh, guarda che son geloso io eh! :grrrrr: