"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oggi a Firenze faceva caldissimo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Giorni fa era peggio
Regressista amante della pucchiacca.

Azzo oggi ho mangiato 400 grammi di farro freddo (400 cui aggiungere pomodori tonno olive e cipolla di tropea ) ,pranzo e cena sono pieno come un ovo : ah ecco a proposito per cena ho pure mangiato due uova sode e due albicocche![]()

Domani dieta!!!

Io mentre tornavo da fare la spesa ho concluso che la bellezza è emanazione del male, come anche l'orrido è genuina disgregazione della materia-Dio rispetto alla luciferina energia, sempre parti dello stesso insieme, intesa anche come imperfezione portatrice di verità, che è essa stessa paradigma della vera condizione della natura dell'esistente, ossia apparenza. Così come la stessa materia-Dio e la luciferina energia sono comunque vibrazioni dello stato primigenio che è il nulla e, cioè, la morte e l'entropia universale che annichilisce l'esistenza, ossia Cthulhu. Stasera si mangia la pizza.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oggi abbiamo mangiato al mac... big mac... menu
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF