Originariamente Scritto da diegol22 Confermo! Grande Dieghitooooooooooo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Triangolo nero ....non è gay.... è tutta una tattica. Tattica per ? Ti sei mai finto gay ? Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Carmine sei a Riccione?
Originariamente Scritto da Baboden Carmine sei a Riccione? No a Cesenatico con i miei che non li vedevo da un anno C'è la Carmela a Cesenatico con quelle troie delle sue amiche. Vuoi andare a casa loro a drogarti con loro ? Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da CarmineR No a Cesenatico con i miei che non li vedevo da un anno C'è la Carmela a Cesenatico con quelle troie delle sue amiche. Vuoi andare a casa loro a drogarti con loro ? Quanto si paga?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Quanto si paga? A riccione. Scusa. Per la droga niente. Vai tranquillo Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da CarmineR No a Cesenatico con i miei che non li vedevo da un anno C'è la Carmela a Cesenatico con quelle troie delle sue amiche. Vuoi andare a casa loro a drogarti con loro ? Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Fanno il bunga bunga con Silvio?
Originariamente Scritto da Baboden Fanno il bunga bunga con Silvio? Se vai la te sono più tranquillo. Sei un bravo ragazzo ... Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Io mi sento svenire... Sarà il caldo...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Io mi sento svenire... Sarà il caldo... Sei a Roma foglia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum