Originariamente Scritto da Undertaker Ho visto una tipa fare jogging....A occhio sesta di tette....Uno sballonzolio..... dai , sono già le 14:15 esci dal bagno .....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ dai , sono già le 14:15 esci dal bagno ..... Sta facendo compagnia a Banderas
Originariamente Scritto da Dario Sta facendo compagnia a Banderas Ma io non le ho viste quelle tette sballonzolare ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Tarja Ops come non detto hai già risposto Sto preparando il Giro Clienti dalle tue parti ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma io non le ho viste quelle tette sballonzolare .... Hai ragione anche tu. Ma un pò di fantasia...
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ è una cosa seria
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
queste sono le tifose italiane questa era una del costarica capisco che il costarica è un tantino più avanti di noi
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ queste sono le tifose italiane questa era una del costarica capisco che il costarica è un tantino più avanti di noi Insomma è più topa, via ....
Quella del Costarica ha due cosce pare un calciatore .
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum