Azz... sono già passati 12 anni, da quel mitico campionato... gli Skorpions Varese, la difesa più forte in cui ho avuto l'onore di giocare, la 3-5 più aggressiva e punitiva del campionato italiano, con un noseguard #77 costantemente raddoppiato, quante sane botte di campagna.
![]()
.....mi manca la linea di scrimmage, gli occhi dritti in quelli del centro un attimo prima dello snap e poi l'esplosione.... il football è un gioco, ma solo per chi non gioca.... chi indossa o ha indossato il casco può ben capire quello che dico.
https://youtu.be/A2TwaUnuCEQ
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma le donne no!!!!! Ada nemmeno![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Dario
Me ne sono accorto![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi risulta che io sia una persona scurrile , tu sei una persona volgarissima , tu sei la vergogna del forum , io non mi permetto
di offendere in modo triviale , i tuoi post sono pieni solo di volgarità , bene con me non ti permetti di usare certi termini usali con i tuoi pari .