Originariamente Scritto da Dario Non fare come quegli stronzi che mi installarono la porta blindata, a causa delle scintille del frullino dovetti cambiare 8 mattonelle del soggiorno. Il barista penso che stia benissimo, molto rilassato. Buon consiglio.
Originariamente Scritto da nordista 1. Una barca pulita vale di più' di una barca sporca. (se il nr. 1 non funziona, sono sicuro che funziona il nr. 2) 2. Una barca pulita attira più figa. Sei ufficialmente il mio motivatore personale, Nord ! Domattina alle 09.30 sono in capannone a lavarla !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Non fare come quegli stronzi che mi installarono la porta blindata, a causa delle scintille del frullino dovetti cambiare 8 mattonelle del soggiorno. Il barista penso che stia benissimo, molto rilassato. Hai una porta blindata? E' per tenere fuori Salvini? *io alle volte mi dimentico di avere una porta, o di chiuderla.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei ufficialmente il mio motivatore personale, Nord ! Domattina alle 09.30 sono in capannone a lavarla ! ... ti conosco, mascherina ... *l'unica macchina che ho mai lavato era la Bentley, e il motivo era lo stesso
Originariamente Scritto da nordista Hai una porta blindata? E' per tenere fuori Salvini? *io alle volte mi dimentico di avere una porta, o di chiuderla.
Originariamente Scritto da nordista ... ti conosco, mascherina ... *l'unica macchina che ho mai lavato era la Bentley, e il motivo era lo stesso Devo anche cambiare le cime e dovrei prendere anche un ancora nuova, solo che ho la carta di credito che è più secca del culo di un cammello ....
Originariamente Scritto da Dario Quelle che la lega ha sempre fatto. Nel parlamento italiano il voltafaccia d'oro andrebbe assegnato a Napolitano. Tutti gli altri, e sono tanti, lo seguono ma a ... dovuta distanza.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Devo anche cambiare le cime e dovrei prendere anche un ancora nuova, solo che ho la carta di credito che è più secca del culo di un cammello .... Non parlarmi di cammelli, altrimenti mi fai pensare cosa subiscono dagli arabi .....
Originariamente Scritto da nordista Non parlarmi di cammelli, altrimenti mi fai pensare cosa subiscono dagli arabi ..... Se sono gli arabi a subire, parla pure .....
Originariamente Scritto da Dario @occidentale tu ieri parlavi che la "destra unita" è avanti a tutti. Quindi anche tu un'accozzaglia fra Salvini, Meloni, gli zombi di Berlusconi, con qualche apporto di FN la consideri "la destra unita"? Metti insieme nazionalisti, secessionisti, pseudo liberali, estremisti e li battezzi DESTRA? Io mi aspettavo di meglio da questa parte politica, ma per le poltrone vanno bene anche cani e porci. In effetti non e' che sia un bel vedere. Ma il panorama del PD e' una fogna a cielo aperto, quindi.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum