Io ne ho mangiati quasi 300 a pranzo .
Con 70 grammi di pasta come fai a campare ? Ok se sei a dieta , anche io in quel caso la tolgo completamente , pero' mi devo ingozzare di verdure , frutta , bresaola , fiocchi di formaggio , altrimenti non arrivo a sera .
Regressista amante della pucchiacca.

Innsbruck era quasi casa, per questo lo sottovalutavo. Salisburgo e zone limitrofe (amo Zell am See) mi e' sempre piaciuto, ci torno e ci ho portato pure mia moglie, favoloso il festival (mi piacerebbe essere li domani). Ci siamo tornati anche d'inverno, e mia moglie ha scoperto un negozio su cinque o sei piani di cose natalizie, comprate sane e arrivate in Canada per il 30% distrutte. Ma se dovessi trasferirmi sceglierei Vienna, anche per la vicinanza con Praga e Budapest, due città che trovo accoglienti.
A proposito di Budapest, altro ieri ho ricevuto una mail da un amico con cui facevo affari assieme: si e' trasferito definitivamente da Milano a Budapest, pensa tu. Chi l'avrebbe mai pensato una ventina di anni addietro?

Si, qui anche la pasta Made in Italy, mangio solo quella, la vendono in confezioni da 454 grammi. Alle volte ne cuocevo la meta' o un po' più, alle volte tutta e se
mia moglie o mio figlio non ne volevano la mangiavo io, buttando via quel % che non riuscivo proprio a mangiare. Ma i dolci erano la cosa peggiore: fino a 10+
fette, non so se conosci le misure delle torte viennesi.

Nordista ma tu non bevi neanche un goccio?
Astemio proprio?
Neanche se hai davanti un flute di cristal o un calice di dompe?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...