Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Sempre argomenti allegri al bar.
-
Flenzi dice che dall'Est arrivano tanti immigrati malati di sifilide, mentre dall'Africa arrivano altrettanti migranti con HIV/AIDS ecc. Cosa possiamo fare per difendersi? Chiudere le frontiere per tutti i migranti, indistintamente. Flenzi, sei d'accordo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma dove hai letto che la malattia è incurabile?????
Vero... è curabile, ma a condizioni che non tutti i migranti possono avere... il plasmodio - almeno alcuni ceppi - possono restare in fase latente nel sangue, non sempre sono eliminati completamente dalla cura e soprattutto possono essere trasmessi attraverso vettori.
-
Citazione:
FLenzi
A cosa dovrei rispondere?
Rispondi e darle ragione, altrimenti a Natale siamo ancora qui.
-
Citazione:
Triangolo nero
Vero... è curabile, ma a condizioni che non tutti i migranti possono avere... il plasmodio - almeno alcuni ceppi - possono restare in fase latente nel sangue, non sempre sono eliminati completamente dalla cura e soprattutto possono essere trasmessi attraverso vettori.
esiste anche una condizione cronica se non sbaglio, poi quelle latenti, grazie agli ipnozoiti.
i p. cronici (che hanno sintomi molto leggeri salvo i danni croniciad organi tipo milza) e i p. latenti sono serbatoi.
-
Citazione:
Dario
Rispondi e darle ragione, altrimenti a Natale siamo ancora qui.
Dario, sei ingiusto.
Puoi fare le tue battute, ma Flenzi si lamenta solo dei migranti dell'Est: sono malati di sifilide, delinquenti, ubriaconi, drogati, violenti, ladri ecc.
Mai sentito da lui una sola parola nei confronti degli immigrati che scendono dai barconi. Mai. Dato che non si esprime, presumo che sia convinto che loro sono tutti sani, tutti onesti, non si ubriacano, non si drogano, non delinquono.
Siamo di fronte a un doppiopesismo allucinante.
-
Citazione:
mary ann
Dario, sei ingiusto.
Puoi fare le tue battute, ma Flenzi si lamenta solo dei migranti dell'Est: sono malati di sifilide, delinquenti, ubriaconi, drogati, violenti, ladri ecc.
Mai sentito da lui una sola parola nei confronti degli immigrati che scendono dai barconi. Mai. Dato che non si esprime, presumo che sia convinto che loro sono tutti sani, tutti onesti, non si ubriacano, non si drogano, non delinquono.
Siamo di fronte a un doppiopesismo allucinante.
Io mi lamento sia di quelli dell'est che degli arabi e dei subsahariani .
Pero' se sono ragazze dell'est di bell'aspetto e disposte a certi lavoretti sono contento che vengano .
-
Citazione:
King Z.
Io mi lamento sia di quelli dell'est che degli arabi e dei subsahariani .
Chiudiamo le frontiere, allora, indistintamente
Citazione:
King Z.
Pero' se sono ragazze dell'est di bell'aspetto e disposte a certi lavoretti sono contento che vengano .
Flenzi dice che sono malati di sifilide. :D
-
Citazione:
FLenzi
Siccome lei vorrebbe vaccinare i migranti con un vaccino inesistente, contro la malaria, che non si trasmette da uomo a uomo, le ho chiesto se vale la stessa cosa per voi che arrivate dall'est, mi sembra così chiaro.
L'aids è un virus modificato che viene dagli scimpanzè, non si tratta di una malattia debellata e riapparsa e non è stata nemmeno importata dai migranti. I primi casi riconosciuti come tali, si sono scoperti negli USA nel 1981
Il primo caso classificato come AIDS negli USA e' avvenuto il 24 Aprile 1980 a un paziente di nome Ken Horne. Poi i medici hanno guardato nel passato e scoperto altre persone che erano morte per via di un virus non conosciuto. Per certi perfino negli anni"30, per altri piu' documentati dal 1959. Tutte le persone involte avevano avuto molteplici rapporti omosessuali e alcuni avevano viaggiato in Africa. Ma credo che non si sapra' mai con esattezza il dove e come.
-
Citazione:
Amoralizzatore
esiste anche una condizione cronica se non sbaglio, poi quelle latenti, grazie agli ipnozoiti.
i p. cronici (che hanno sintomi molto leggeri salvo i danni croniciad organi tipo milza) e i p. latenti sono serbatoi.
E possono infettare.... non credo che alle migliaia di migranti arrivati in Italia abbiano fatto l'analisi del sangue per rilevare l'infezione malarica