Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'ineluttabilità dei flussi migratori .
( non canterei vittoria comunque , non mi fido né dell'Europa né dei libici né ovviamente del Pd )
No, ovviamente non canto vittoria.
Era giusto per sottolineare che trattasi di una immane cazzata, quella dell'ineluttabilità.
Gli uragani, i terremoti, quelli sono ineluttabili. Quelli, e la presenza costante di una marea di coglioni liberals. Un fenomeno di proporzioni pandemiche.
-
Il "non si può fermare l'immigrazione" è il clone per non voler dire "li vorremmo far arrivare tutti". :)
-
-
Citazione:
Rachel Walling
Sera :D
Ciao, chi è quella lì? :)
-
Citazione:
Kaouthia
Ciao, chi è quella lì? :)
l'orso :)
-
-
-
Ho letto la storia di cronaca di quelle bestie di Rimini e nel contempo leggo che c'è sempre qualcuno che anche in questi casi riesce raccattare delle quasi giustificazioni o delle attenuanti. Mah...
-
Citazione:
Kaouthia
Ho letto la storia di cronaca di quelle bestie di Rimini e nel contempo leggo che c'è sempre qualcuno che anche in questi casi riesce raccattare delle quasi giustificazioni o delle attenuanti. Mah...
E chi sono costoro?
-
Citazione:
Kaouthia
Ho letto i verbali della ragazza , mi è preso il magone .