Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il problema non e' solo il Darione.... ma anche Flenzi e tutti i perbenisti finti, marchiati a fuoco dai piddini falsi e cortesi che stanno svendendo l'Italia per manternere il loro poltronificio...!!
Ma cosa cazzo stai dicendo, ma di quale marchio e di quale poltronificio parli.
Qua nessuno č in grado di guardarsi in casa sua?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Dichiaro pubblicamente di essere mooooolto affezionato a Flenzi...poichč riempie le mie noiose giornate(specialmente quando fą caldo...e non posso andare a "volare"....
Se un giorno egli venisse a trovarmi sarą ospitato...al livello del Papi !
P.S. Per i Mod. faccio rispettosamente osservare che mi limito a rispondere ai "pruriti" piuttosto...costanti del perbenista ottuso ed antipatriota di turno..!!!
Vede, si da il caso che io abbia viaggiato tantissimo e che le pasticche per prevenire la malaria mi diano molto fastidio e quindi non ho mai completato il ciclo prima di partire e quindi le dico che sta solo dicendo stronzate.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma cosa cazzo stai dicendo, ma di quale marchio e di quale poltronificio parli.
Qua nessuno č in grado di guardarsi in casa sua?
il motto che dice..... si stava meglio quando si stava peggio e' sempre valido...ora piu' di allora....riflettici su'..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
il motto che dice..... si stava meglio quando si stava peggio e' sempre valido...ora piu' di allora....riflettici su'..!!
Capisco. Tu sei una che rimpiange Berlusconi e Mussolini.
Uno di quelli che hanno capito tutto.
Per tua informazione in questi ultimi giorni il bar era abbastanza tranquillo, poi non diamo sempre colpa a me, Flenzi e Ada se ci sono espressioni sopra le righe.
Vedi di darti una calmata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Direi che ancora non c'č nessun vaccino, neppure a livello di prova
"Ghana, Kenya e Malawi: sono i tre Paesi africani scelti dall’Organizzazione Mondiale della Sanitą (Oms) per il primo test sul campo del vaccino contro la malaria, che inizierą nel 2018 e coinvolgerą 750mila bambini tra 5 e 17 mesi di vita..."
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
le pasticche per prevenire la malaria mi diano molto fastidio
Lariam?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Lariam?
Ho provato anche quello, ma mi dava molto fstidio e quindi non ho mai fatto la profilassi ma mi sono sempre portato dietro al cura nel caso in cui... ma tieni presente che a me solitamente le zanzare non pungono proprio.
In un viaggio in Colombia un mio amico se l'č beccata e si č ammalato proprio mentre eravamo a Capurgana, una specie di parco protetto dove si arriva solo con piccoli aerei che facevano voli settimanali...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si parla di test, il vaccino ancora non esiste.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Capisco. Tu sei una che rimpiange Berlusconi e Mussolini.
Uno di quelli che hanno capito tutto.
Per tua informazione in questi ultimi giorni il bar era abbastanza tranquillo, poi non diamo sempre colpa a me, Flenzi e Ada se ci sono espressioni sopra le righe.
Vedi di darti una calmata.
io darmi una calmata...??? dattela tu..eh??
ho forse offeso qualcuno...??
io la penso diversamente e allora??
tutti i migranti a casa e allora..???
siamo al bar, manco da un po' tempo, e mi ritrovo gli stessi bacchettoni con la verita' in pugno ad oltranza....che tristezza sentirsi Italiano...!!!!