Guarda @
Dario, ieri ho dato una letta a anche contribuito ai vari thread sui fatti di Rimini presenti in Cronaca e sul Nazionale; avevo sentito la storiaccia e ho guardato i link che ne descrivevano i particolari.
Ora sia chiaro, sono assolutamente esagerati quelli che reclamano la pena di morte, per carità, su questo non si discute però leggere anche gente che in un modo o nell'altro rivela una malcelata simpatia e comprensione per quegli esseri schifosi è davvero rivoltante. Tirar fuori tutte quelle menate sulle leggi da rispettare, sulla civiltà, sul fatto che alcuni sono minorenni, sul fatto che mai si dovrebbero dare ai polacchi che li vorrebbero e che qua e che là e che su e che giù, tutta la brodaglia ideologica di cui sono pervasi e che malcela la nebbia che ormai ammanta la società schifa e non poco.
Io lo dico chiaramente: mi piacerebbe che una volta accertata senza dubbio la loro responsabilità a quei quattro fossero date tante di quelle legnate da rompere loro tutte le ossa e quando escono da ortopedia venissero messi al fresco in una sezione piena di altri africani violenti e sodomiti per almeno vent'anni da scontare fino all'ultimo secondo.
Qualcuno pensa che questo sia barbarie? Bene, allora dichiaro di essere ufficialmente e orgogliosamente un barbaro.