Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quanto sei maligno!!
Dario, il cliente ha sempre ragione, basta che paghi :)
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dario, il cliente ha sempre ragione, basta che paghi :)
Ma Diego non c'ha 'na lira, il padre non paga, alla fine so già che toccherà a me.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma Diego non c'ha 'na lira, il padre non paga, alla fine so già che toccherà a me.
Pagherà la mamma. :encouragement:
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La vedo dura.
Allora pagherà il nonno. :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La vedo dura.
'bbrao.
-
Re: Il bar di Pir
Lezioni di crema per King:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...RfQOsE74o2M9c4
Questa è una crema per il corpo, non si usa in cucina
http://www.leitv.it/planet-cake/wp-c...iplomatica.jpg
Questa è crema per i dolci, non si mette nel filetto
http://www.trattamentoestetico.it/wp...21-300x300.jpg
Questa è una crema per la cellulite che usa Banderas e spero non usci la tua donna
http://www.cookaround.com/yabbse1/at...1&d=1277257362
Questa è quella giusta per il filetto, se non la sai fare la vendiamo al bar 10 € al barattolo.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hai rubato il posto del mitico alessandro :)
E' il mercato bellezza ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La crema la mette King :)
Meglio che la metta Mala ...... :D
http://www.youtube.com/watch?v=EgzeDdeeJ_g