Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Grazie ragazzi é sempre un piacere condividere le mie cene con voi ! :D
Ma è filetto al pepe?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma è filetto al pepe?
Si anche se la ricetta vuole senape e panna che non avevo (ed avevo quasi finito anche il brandy ! ) ;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Si anche se la ricetta vuole senape e panna che non avevo (ed avevo quasi finito anche il brandy ! ) ;)
Non dirci cosa hai usato al loro posto!!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
una volta la facevano anche nel basso piemonte, ma si è persa anca lì,
è che i ceci non son più di moda
A casa mia ceci (e soprattutto i fagioli) non devono mai mancare.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/6y2usury.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
I fagioli sono il miglio legume che si possa trovare.
Per me sono buoni in tutte le sanse da lessi a rifatti :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I fagioli sono il miglio legume che si possa trovare.
Per me sono buoni in tutte le sanse da lessi a rifatti :)
Fatti e rifatti tutta la vita. :D
Ma anche cotti semplicemente e serviti con tanta acqua in un piatto fondo, sopra al pane, e conditi con pepe e tanto olio di quello buono (che solo in Toscana si può trovare :cool:).
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Fatti e rifatti tutta la vita. :D
Ma anche cotti semplicemente e serviti con tanta acqua in un piatto fondo, sopra al pane, e conditi con pepe e tanto olio di quello buono (che solo in Toscana si può trovare :cool:).
Lessati nel forno a legna con pentola di coccio e poi serviti con tanta acqua e conditi con olio TOSCANO sale e pepe, arrostire un po' di pane TOSCANO e farci la zuppetta!!!!!
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma è filetto al pepe?
Ma come osi chiamare filetto al pepe quella roba li??
http://www.buttalapasta.it/img/ricet...pepe-verde.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Proprio così. Solo che io ne mangio a piattate enormi e con più pepe.
Oimmena che fame, e proprio oggi devo andare a mangiare un panino con un amico che mi deve spiegare delle cose. :(:(:(:(