E a me continui a ricordarmi uno che insulta e basta. Trovo le tue argomentazioni ideologiche e comuniste, che vuoi che ti risponda? Non concepisco il perché non si possa conciliare Stato e libertà, il meridionalismo e il perché la prostituzione debba essere indice di degrado e la capigliatura di Kim III invece sia indice di bontà.
Napoli è bella se non ci fossero il 70% degli attuali abitanti!

Mica mi lamento.... prendo atto dell'ipocrisia di chi si dichiara libertario senza esserlo..... la libertà di opinione vale solo entro confini tracciati dal dominus e la tua libertà è definita dalla lunghezza della tua catena...... io non frigno e mi becco 'sta merda, ma almeno tu non essere ipocrita..... l'ipocrisia di chi si dice libertario al cospetto di chi è agli arresti per un fantomatico "reato di opinione" è più disgustosa delle invenzioni dei magistrati.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Rachel Walling Un bel 3D sul negazionismo dell Holodomor credo si possa aprire, giusto ? Mica è illegale al momento
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo è... l'aggravante della Mancino oltre alla Shoah sanziona anche la negazione degli altri genocidi... veri o presunti.
È la tua democrazia... una legge votata a stragrande maggioranza dal Parlamento espressione del popolo italiano che in tutta evidenza vuole che gli sia ordinato quello che deve pensare per poi dirsi sinceramente convinto di quello che pensa