Pagina 22121 di 32099 PrimaPrima ... 2162122021220712211122120221212212222131221712222122621 ... UltimaUltima
Risultati da 221,201 a 221,210 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ah, senza fare ricerche, i dati che mi vengono in mente, 40000 ebrei in italia nel 38, 28000 oggi

E ti risulta che Anna Frank sia sopravvissuta?...
    Anna Frank è morta di tifo.... quando si è ammalata è stata trasferita da Auschwitz a Bergen Belsen per essere curata.... non per essere sterminata.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    in aggiunta... gli "studi specifici" sulle bocchette di disaerazione non li vedrai MAI da parte sterminazionista perchè farebbero crollare tutte - TUTTE - le "testimonianze" in merito alle "gasazioni omicide" nell'obitorio del Crematorio II... quelli che utilizzano un "rigoroso metodo storiografico" stanno ben alla larga da certi approfondimenti, altrimenti farebbero la fine di Pressac... i cui studi sono ormai citati solo dai "negazionisti".
    Insomma.... l'impossibilità tecnica di tali gasazioni di massa è stata ampiamente dimostrata.... e questo è un gran bel problema, te l'immagini se tale dimostrazione venisse spiegata - che so - su History Channel con tanto di schemi originali e confronti con le "testimonianze"??? apriti cielo... chiuderebbero immediatamente il canale arrestando chi ha fatto il documentario e chi lo ha messo in onda... questa è la realtà... ed è una realtà molto triste.
    Bene, sappiamo che il materiale 'sterminazionista' è superficiale

Non ho mai acquistato un testo negazionista, ma quel che ho letto in rete mi ha disgustato per pressappochismo e falsificazione, tipo i 50.000 dollari mai ritirati...

Evidentemente chi vince le guerre ha meno bisogno di giustificarsi
    però mancano 4,5mln di ebrei, e Varsavia non era un villaggio turistico
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

basterebbe.... quindi la tua affermazione è basata su tue personali ipotesi e non su dati verificati... ne prendo atto.
    E' basata, come ho detto, sulle mie conoscenze economiche, che non sono poche

E so quanti cambiamenti ha avuto l'italia nel dopoguerra, non le storielle che ho letto su DR che le autostrade e le ferrovie italiane le avrebbe fatte il fascismo...

se un comune agricolo di 1000 abitanti diventa una cittadina industriale di 30000, non sarà stato fondato, ma diciamo 'trasformato'
    Addio Tomàs

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...) 40000 ebrei in italia nel 38, 28000 oggi (...)
    dovresti rivedere i numeri... gli iscritti alle comunità ebraiche - ovvero non tutti gli ebrei italiani - oggi sono 35mila.
    cito:
    In Italia gli ebrei iscritti alle Comunità sono 35 mila
    ....
    fonte: Gli ebrei in Italia - Mosaico

un approfondimento sul "numero" con relative fonti lo puoi leggere qua:
    https://dagobertobellucci.wordpress....a-statistiche/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Anna Frank è morta di tifo.... quando si è ammalata è stata trasferita da Auschwitz a Bergen Belsen per essere curata.... non per essere sterminata.
    In un vagone bollente senza acqua e aereazione per caso?

Anche senza gas per carità....
    Addio Tomàs

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E' basata, come ho detto, sulle mie conoscenze economiche, che non sono poche

E so quanti cambiamenti ha avuto l'italia nel dopoguerra, non le storielle che ho letto su DR che le autostrade e le ferrovie italiane le avrebbe fatte il fascismo...

se un comune agricolo di 1000 abitanti diventa una cittadina industriale di 30000, non sarà stato fondato, ma diciamo 'trasformato'
    nei fatti la prima autostrada al mondo - esclusivamente dedicata al traffico di auto, camion e motociclette - l'ha fatta il fascismo... può darti fastidio, ma la realtà è questa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

In un vagone bollente senza acqua e aereazione per caso?

Anche senza gas per carità....
    ...che cazzate stai sparando??? è stata trasferita - in quanto malata di tifo - da Auschwitz a Bergen Belsen per essere curata, ti ricordo che il tifo era una malattia incurabile e i "nazisti" hanno cercato disperatamente una cura... Bergen Belsen si era trasformato in un enorme campo ospedale.... nei fatti Anna Frank non è stata "gasata".... è morta di tifo a Bergen Belsen.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Bene, sappiamo che il materiale 'sterminazionista' è superficiale

Non ho mai acquistato un testo negazionista, ma quel che ho letto in rete mi ha disgustato per pressappochismo e falsificazione, tipo i 50.000 dollari mai ritirati...

Evidentemente chi vince le guerre ha meno bisogno di giustificarsi
    però mancano 4,5mln di ebrei, e Varsavia non era un villaggio turistico
    pensa quello che ti pare e continua a perseverare nella tua ignoranza.... gli ebrei che mancano da una parte ogni tanto li ritrovi dall'altra.... oppure stai dicendo che le comunità ebraiche nate dopo la seconda GM e gli ebrei registrati in Israele (numero moltiplicato di oltre otto volte dalla fine della seconda GM) sono spuntati dal terreno come i funghi???
    ....mi annoia parlare con chi non ha alcuna base per sostenere una discussione seria, ti lascio a tuoi deliri di vagoni bollenti e insetticida.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non esiste nemmeno uno studio negazionista in tal senso se è per questo..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    certo che esiste.... a firma Mattogno e Poggi... ho letto già la bozza (l'estratto che ho postato sul numero dei presunti "gasati" nella camera a gas del Crema II arriva proprio da lì), uscirà entro fine ottobre (ed. Effepi)... probabilmente verrà diffuso in rete, te lo farò sapere... al limite ti farò avere una copia.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

dovresti rivedere i numeri... gli iscritti alle comunità ebraiche - ovvero non tutti gli ebrei italiani - oggi sono 35mila.
    cito:
    In Italia gli ebrei iscritti alle Comunità sono 35 mila
    ....
    fonte: Gli ebrei in Italia - Mosaico

un approfondimento sul "numero" con relative fonti lo puoi leggere qua:
    https://dagobertobellucci.wordpress....a-statistiche/
    Altri ribadiscono il dato dei 28000 'registrati'
    Nel 2007 le comunità ebraiche italiane contano 27-29.000 iscritti ufficiali
    https://it.wikipedia.org/wiki/Storia...brei_in_Italia

C'è anche il dato di 8500 deportati dei quali 7500 deceduti, solo da 10-43...
    Gli ebrei italiani, dalle Leggi Razziali alla deportazione ad Auschwitz » Restelli Storia
    Addio Tomàs

Pagina 22121 di 32099 PrimaPrima ... 2162122021220712211122120221212212222131221712222122621 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito