Pagina 22145 di 32099 PrimaPrima ... 2164522045220952213522144221452214622155221952224522645 ... UltimaUltima
Risultati da 221,441 a 221,450 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....è un forumista, se qualcuno indovina chi è vince un mappamondo.

Sei tu prima di venire fulminato sulla via di Berlino ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,959
    Mentioned
    3589 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sei tu prima di venire fulminato sulla via di Berlino ?
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... acqua acqua...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Croce dopo lo scioglimento dei partiti divenne antifascista.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Croce siccome tutti i liberali italiani lo veneravano come un Dio ha avuto enormi responsabilità con la sua teoria del Fascismo come fase passeggera e ha favorito il filisteismo e la parrucconeria della borghesia italiana e delle élite liberali: questo perché lui nel profondo era un monarchico e un reazionario, e lo si capisce dai suoi discorsi in cui esalta la Prima Guerra Mondiale. Ha incoraggiato i professori universitari a firmare quello schifoso manifesto di fedeltà al regime e pensa che lui che c'aveva il culo parato poteva fare quello che voleva e dire di non firmarlo che non succedeva niente, il mio bisnonno comunistaccio invece che odiava Mussolini e non viveva certo nel lusso si rifiutava comunque di prendere la tessera del PNF e quindi non trovava lavoro. Direi che moralmente ne esce molto meglio il mio bisnonno di Croce.

L'unica opposizione seria al Fascismo in Italia era fatta dal partito comunista nella clandestinità e nella repressione.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Attilio si è scordato di aggiungere l'aggettivo "false" al sostantivo "argomentazioni"

Giusta aggiunta, vanno combattute perché sono menzogne al servizio di un'ideologia razzista e coloniale. Però la verità storica non può mica stabilirla un tribunale ma il concreto superamento di queste ideologie: poi ovviamente in ambito accademico o scientifico bisogna dare peso al negazionismo esattamente come si dà peso a uno che afferma l'inesistenza di Napoleone.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio

L'unica opposizione seria al Fascismo in Italia era fatta dal partito comunista nella clandestinità e nella repressione.
    Ma anche no.Un mio prozio carabiniere si dimise alle leggi fascistissime per dire.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Niente che una raffica di calci nel culo non possa curare.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    chi ha parlato di infedelta', io dico che le italiane e le ceche stanno al top come donne da sposare e figliare mentre invece le slave son di facili costumi ed infedeli di nascita e cultura...quindi trojjjeee...
    I beg your pardon ma le ceche sono slave, eh.

IL DISPUTATOR CORTESE

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,959
    Mentioned
    3589 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Giusta aggiunta, vanno combattute perché sono menzogne al servizio di un'ideologia razzista e coloniale. Però la verità storica non può mica stabilirla un tribunale ma il concreto superamento di queste ideologie: poi ovviamente in ambito accademico o scientifico bisogna dare peso al negazionismo esattamente come si dà peso a uno che afferma l'inesistenza di Napoleone.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    ....ma perché sostieni che siano menzogne??? su che basi lo affermi??? io sono più di vent'anni che studio in maniera molto approfondita l'argomento, che mi reco sui luoghi "incriminati" e che scrivo articoli pubblicati in rete... ho letto gran parte della letteratura sterminazionista e ho notato palesi menzogne (che posso tranquillamente elencare), testimonianze false, contraddizioni a non finire, stupidaggini di ogni tipo e crassa ignoranza da parte dei sedicenti esperti.
    Ora... tu affermi che quelle revisioniste sono "menzogne al servizio di un'ideologia razzista" quindi mi stai considerando un servo ed un bugiardo.
    ti chiedo - cortesemente - di esporre quali sarebbero le menzogne che hai rilevato dopo aver letto gli studi revisionisti, perché sono certissimo che tu li abbia letti.... non sei certo uno scemo e solo gli scemi affermerebbero che qualcuno sta mentendo senza aver nemmeno ascoltato o letto le sue "bugie".
    ....resto in attesa della dimostrazione della mia falsità, credo che a nessuno piaccia essere definito bugiardo e servo.... a te piacerebbe?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....ma perché sostieni che siano menzogne??? su che basi lo affermi??? io sono più di vent'anni che studio in maniera molto approfondita l'argomento, che mi reco sui luoghi "incriminati" e che scrivo articoli pubblicati in rete... ho letto gran parte della letteratura sterminazionista e ho notato palesi menzogne (che posso tranquillamente elencare), testimonianze false, contraddizioni a non finire, stupidaggini di ogni tipo e crassa ignoranza da parte dei sedicenti esperti.
    Ora... tu affermi che quelle revisioniste sono "menzogne al servizio di un'ideologia razzista" quindi mi stai considerando un servo ed un bugiardo.
    ti chiedo - cortesemente - di esporre quali sarebbero le menzogne che hai rilevato dopo aver letto gli studi revisionisti, perché sono certissimo che tu li abbia letti.... non sei certo uno scemo e solo gli scemi affermerebbero che qualcuno sta mentendo senza aver nemmeno ascoltato o letto le sue "bugie".
    ....resto in attesa della dimostrazione della mia falsità, credo che a nessuno piaccia essere definito bugiardo e servo.... a te piacerebbe?
    Il negazionista non mente direttamente. Si limita ad offrire una lettura parziale della realtà che tenta di decostruire un pezzo alla volta. È un po' come se cercasse di nasconderti la montagna con un fazzoletto. Man mano che sposti la testa lui ti sposta il fazzoletto davanti agli occhi e continua dirti "vedi? Non c'è niente oltre il fazzoletto". Alla fine è convinto di averti dimostrato che la montagna non esiste.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22145 di 32099 PrimaPrima ... 2164522045220952213522144221452214622155221952224522645 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito