Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
come virtuali????
virtuali un cazzo...
comunque... non capisco... se non hai voglia di leggere... basta non leggere... che problema c'è???
io e il Merovingio siamo amici da vecchia data... il "mio caso" è un modo per parlare in generale dello stato democratico.... e visto che è un "caso" che conosco molto bene, lo porto ad esempio....
..............però se vuoi possiamo parlare anche di Bonsai... di birra.... di vulcani... di freccette o di pesca sportiva... fai tu.
:)
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare....ok scelgo la birra...!!!:)
sta di fatto,ieri io avevo proposto di parlare dei peli superflui sulle donne(vera boiata da bar)ma tu hai glissato per cui....!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
io oggi lasagne... mezza teglia già polverizzata... me le ha portate la mamma..... uno spettacolo.
:)
...poi dicono che non ci ho coraggio...:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io alla prossima cosa che leggo sul negazionismo in questo thread... vi banno :D
ora inizio a sanzionarvi sul serio.
basta.
ci ho provato con le buone ma non mi ascoltate
ciao Rachel.....un bacino..!!
tu sai dove e come sta @Druuna...??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ciao Rachel.....un bacino..!!
tu sai dove e come sta @
Druuna...??
ciao caro!
No, non ne ho idea
-
Re: Il Bar di POL
ma e' bannata....mannaggia..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma e' bannata....mannaggia..!!
no, non è bannata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.....era il PRIMO fascista, hai presente la camerata Rosy Bindi... parola di Agarragarra.... lui sì che ne capisce
[emoji1]
Bona quella. E' capace di passare berlusconiana pur di rimanere all'antimafia .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare....ok scelgo la birra...!!!:)
sta di fatto,ieri io avevo proposto di parlare dei peli superflui sulle donne(vera boiata da bar)ma tu hai glissato per cui....!!
la donna irsuta mi fa un po' schifo.... son gusti... eh???
ho appena aperto una Menabrea.... chi vuol favorire???
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io alla prossima cosa che leggo sul negazionismo in questo thread... vi banno :D
ora inizio a sanzionarvi sul serio.
basta.
ci ho provato con le buone ma non mi ascoltate
ok...
@TheMeroving
capito????
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ciao Rachel.....un bacino..!!
tu sai dove e come sta @
Druuna...??
Sta bene credo