Pagina 22150 di 32099 PrimaPrima ... 2165022050221002214022149221502215122160222002225022650 ... UltimaUltima
Risultati da 221,491 a 221,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@TheMeroving
    leggi qua.... è un dialogo immaginario tra i tutori dell'ordine della repubblichetta delle banane... secondo me non ci sono andato troppo lontano....

"Oh... cosa raccontiamo a quei minchioni degli italiani??? mica possiamo dire che li abbiamo arrestati perchè scrivevano su un forum"
    "azz... hai ragione... bisogna inventare qualcosa"
    "Attentato ad una sinagoga????"
    "No no... quello è troppo... così non ci crede nessuno... qualcosa di meno eclatante"
    "mmmmmmmmmmmmmm... vediamo..... qualcosa con gli zingari????"
    "Bella idea.... bravissimo!!!.... sei un fottuto genio!!!! e poi mi sembra che ci sia qualche post sul forum di un utente, diceva che gli sarebbe piaciuto fare 'sta cosa"
    "E' tra quelli che abbiamo arrestato??"
    "No... ma che ci frega???"
    "Esatto, tanto gli italiani sono tutti coglioni e si bevono qualsiasi stronzata"
    "Diciamo che stavano organizzando un attentato ad un campo ROM senza specificare quale, ok????"
    "Perfetto.... aggiudicato l'attentato al campo ROM"
    "Raccontiamo che li abbiamo fermati in tempo così anche la polizia si inorgoglisce con le indagini fatte e tutto il resto"
    "Eccezionale..."
    "....poi lasciamo cadere la cosa e non ne parliamo più.... intanto raccontiamo 'sta cazzata, poi si vedrà..."
    "Esatto capo.... sei fortissimo"
    "Allora siamo tutti d'accordo??? Attentato al campo ROM... ok??? anzi, no... non abbiamo trovato armi o esplosivi, meglio dire ASSALTO che fa sempre un bell'effetto e li fa anche sembrare organizzati militarmente"
    "OK... OK... OK... OK...OK..."
    "Adesso chiamo Marco Pasqua e gli altri.... noi ci vediamo in conferenza stampa..... e togliete quel sorrisino dalla faccia, dobbiamo sembrare persone serie"
    "OK... OK... OK... OK...OK..."
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La famosa cartolina inviata a Pacifici..

"La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice"

In pratica hai detto a Pacifici che le leggi ispirate dalla tua razza sono migliori di quelle ispirate dalla razza ebraica che controlla i giudici italiani.
    comunque.... siamo al Bar e facciamoci due risate.... quella cartolina era un "evidente segnale intimidatorio".... ovvero una minaccia al capataz della Comunità ebraica con la scorta del Mossad.... ma ti rendi conto che spettacolo??? meglio dello Zelig.
    considera che l'indirizzo di Pacifici - essendosi costituito parte civile - è presente negli atti... e lui lo sapeva bene visto che possedeva una copia degli stessi....................... il vizio di raccontare balle è proprio nel loro DNA... iscritto a fuoco! ne convieni???

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    comunque.... siamo al Bar e facciamoci due risate.... quella cartolina era un "evidente segnale intimidatorio".... ovvero una minaccia al capataz della Comunità ebraica con la scorta del Mossad.... ma ti rendi conto che spettacolo??? meglio dello Zelig.
    considera che l'indirizzo di Pacifici - essendosi costituito parte civile - è presente negli atti... e lui lo sapeva bene visto che possedeva una copia degli stessi....................... il vizio di raccontare balle è proprio nel loro DNA... iscritto a fuoco! ne convieni???

scusa l'intromissione e con rispetto per le argomentazioni del tutto tue e personali, mi spieghi perche' posti boiate...eh??

e' un po' che ci penso.....

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    scusa l'intromissione e con rispetto per le argomentazioni del tutto tue e personali, mi spieghi perche' posti boiate...eh??

e' un po' che ci penso.....
    perchè siamo al bar.... non pensarci troppo...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@TheMeroving
    leggi qua che roba.... secondo te che significa "autorizzazione"??? chi la concede??? il "grande fratello"???

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    perchè siamo al bar.... non pensarci troppo...
    il fatto di stare in un bar virtuale non giustifica che tu possa sparare boiate sui tuoi arresti domiciliari virtuali e sulle tue performance impreditoriali ...le due cose non stanno in piedi....please...!!ora torno a non pensarci piu'..

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Certo che fare il sugo al tonno ,peperoni e peperoncino e metterci lo scalogno al posto della cipolla ,e' un peccato . Diventa una associazione a delinquere, mi prometto di non rifarlo.

Sta pasta m' è riuscita nna sbobba...favorite, ma meglio di no

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    il fatto di stare in un bar virtuale non giustifica che tu possa sparare boiate sui tuoi arresti domiciliari virtuali e sulle tue performance impreditoriali ...le due cose non stanno in piedi....please...!!ora torno a non pensarci piu'..
    come virtuali????
    virtuali un cazzo...

comunque... non capisco... se non hai voglia di leggere... basta non leggere... che problema c'è???
    io e il Merovingio siamo amici da vecchia data... il "mio caso" è un modo per parlare in generale dello stato democratico.... e visto che è un "caso" che conosco molto bene, lo porto ad esempio....
    ..............però se vuoi possiamo parlare anche di Bonsai... di birra.... di vulcani... di freccette o di pesca sportiva... fai tu.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,908
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Certo che fare il sugo al tonno ,peperoni e peperoncino e metterci lo scalogno al posto della cipolla ,e' un peccato . Diventa una associazione a delinquere, mi prometto di non rifarlo.

Sta pasta m' è riuscita nna sbobba...favorite, ma meglio di no
    io oggi lasagne... mezza teglia già polverizzata... me le ha portate la mamma..... uno spettacolo.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

io alla prossima cosa che leggo sul negazionismo in questo thread... vi banno
    ora inizio a sanzionarvi sul serio.

basta.

ci ho provato con le buone ma non mi ascoltate
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 22150 di 32099 PrimaPrima ... 2165022050221002214022149221502215122160222002225022650 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito