Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Ma tu dici ebreo anzi giudeo come se dicessi qualcosa di schifoso
io dico ebreo anzi giudeo quando parlo di ebrei anzi giudei.... il resto ce lo aggiungi tu.
-
Citazione:
TheMeroving
Non mostri di nutrire una grande stima nel genere umano. Soprattutto quella parte del genere umano che pratica una ben determinata religione...
:D
già... sono un vero misantropo.... io nutro simpatia solo per i miei "simili"... proprio come fanno gli ebrei, da quel lato ci assomigliamo molto.
:)
https://i.ytimg.com/vi/6oRZE7Dp5iM/hqdefault.jpg
-
Citazione:
Zeit
Le israeliane sono belle donne, ne ho conosciuta una tempo fa, i genitori erano ucraini
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
https://8ne2.noblogs.org/gallery/436...99c3678b_o.jpg
-
Citazione:
TheMeroving
Non esattamente. Cerca di stabilire una correlazione fra l'ebraismo e la tendenza agli stupri. Però lo fa in modo del tutto impersonale. Asettico direi.
un po' come fanno gli apologeti dei giudei quando "cercano di stabilire" una correlazione fra l'ebraismo e l'intelligenza citando i premi nobel ebrei confrontando il loro numero con quello dei goyim.... lo fanno in modo del tutto impersonale, asettico direi.
comunque io mi sono limitato a citare le sue origini, lo fa anche wikipedia... controlla pure..... sono anche loro antisemiti??? quindi quando scrivono "stupratore marocchino" i giornalisti stanno correlando il Marocco con gli stupri??? è questa la tua teoria oppure vale solo per gli ebrei che sono intoccabili perchè i loro nonni hanno tanto sofferto???
-
Citazione:
TheMeroving
Quella che ho conosciuto io era bionda con occhi azzurri
-
Citazione:
TheMeroving
si schiaffano anche la lingua in bocca sotto la doccia???
-
Citazione:
Zeit
Le israeliane sono belle donne, ne ho conosciuta una tempo fa, i genitori erano ucraini
Sono un coacervo di etnie diverse .
Ergo con l'immigrazione in Italia le nostre donne potranno
solo guadagnarci così, di conseguenza, anche noi.
-
Citazione:
Zeit
Quella che ho conosciuto io era bionda con occhi azzurri
io ho conosciuto questa qua sotto... è la "responsabile della Memoria" del comune di Roma (una "ricordante" professionista)... era in tribunale e ha finto di svenire quando dalla gabbia dei criminali le ho mostrato il wolfsangel che ho tatuato sull'avambraccio sinistro.
....va che bella figa....
:D
http://comitatogianicolo.it/wp-conte...7-IMG_4279.JPG
-
Citazione:
Triangolo nero
Il negro in fondo non ricorda un po' troppo il nativo degli Indians? :glee:
-
Citazione:
Triangolo nero
io dico ebreo anzi giudeo quando parlo di ebrei anzi giudei.... il resto ce lo aggiungi tu.
Non tutti gli ebrei sono giudei. Ci sono anche i leviti, i beniaminiti, i samaritani e le tribù perdute.