Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Non tutti gli ebrei sono giudei. Ci sono anche i leviti, i beniaminiti, i samaritani e le tribù perdute.
Anche se volendo potrebbe essere corretto a livello puramente grammaticale. Sarebbe una sineddoche, come invece antisemitismo per giudeofobia o americani per dire statunitensi è un'epitome.
Giudei=abitanti della sottoregione storica della regione Palestina romana, sottoregione detta Giudea, oppure, membri della tribù di Giuda. Estensione: sineddoche per ebrei, israeliti
-
Citazione:
Triangolo nero
Ecco bravi. Odiate tutti quelli che vi pare, basta che non rompiate le scatole al prossimo, eh ?
:D
-
Citazione:
Triangolo nero
un po' come fanno gli apologeti dei giudei quando "cercano di stabilire" una correlazione fra l'ebraismo e l'intelligenza citando i premi nobel ebrei confrontando il loro numero con quello dei goyim.... lo fanno in modo del tutto impersonale, asettico direi.
comunque io mi sono limitato a citare le sue origini, lo fa anche wikipedia... controlla pure..... sono anche loro antisemiti??? quindi quando scrivono "stupratore marocchino" i giornalisti stanno correlando il Marocco con gli stupri??? è questa la tua teoria oppure vale solo per gli ebrei che sono intoccabili perchè i loro nonni hanno tanto sofferto???
:)
Wikipedia deve raccontare la biografia del tizio. In una biografia di una persona ha senso citare l'origine etnica. Nel riportare la notizia di uno stupro invece non ha alcun senso. Non aggiunge nessun dato utile rispetto al tipo di informazione che si vuol riportare. O meglio. Il dato è utile se si intende correlare lo stupro all'origine etnica dell'autore.
Questo particolare aspetto voi anti-qualcosa (o anti-quasi-tutto come te) fate sempre finta di scordarvelo.
-
Citazione:
Triangolo nero
Definire la propria identità non in base ai valori che si propugnano, ma in base ai valori che si contestano l'ho sempre trovato davvero surreale.
-
Citazione:
TheMeroving
Definire la propria identità non in base ai valori che si propugnano, ma in base ai valori che si contestano l'ho sempre trovato davvero surreale.
si propugnare la contestazione di valori altrui :)
-
Citazione:
Minchius
si propugnare la contestazione di valori altrui :)
Sono intelligente ?? No! Sono anti stupido.
-
Citazione:
Nemo
Non tutti gli ebrei sono giudei. Ci sono anche i leviti, i beniaminiti, i samaritani e le tribù perdute.
.........fammi i nomi di qualche samarita o di un beniaminita tutt'ora viventi.
-
Citazione:
TheMeroving
un misantropo è un misantropo.... odia tutti...................... tranne i suoi simili.
-
Citazione:
TheMeroving
Sono intelligente ?? No! Sono anti stupido.
antisCemita????
-
Citazione:
Triangolo nero
un misantropo è un misantropo.... odia tutti...................... tranne i suoi simili.
Si, ma voi siete misantropi calibrati solo su alcune categorie antropologiche ben definite ;)