ma le sigarette uccidono lentamente e sono pericolose....per fortuna che qualcuno ci pensa
https://video.virgilio.it/guarda-vid...001?ref=libero

@TheMeroving
dopo una lettura veloce del libro di Poggi e Mattogno oggi l'ho riletto con più calma e devo dire che le risultanze sono ineccepibili... a quanto mi risulta anche gli "amici" in USA non hanno trovato nulla da ridire.... a parte qualche accenno alle griglie che avrebbero limitato la portata reale in aspirazione, ma considerato il diametro del foro del ventilatore (450mm) è risultato evidente che la somma totale delle singole bocchette con lamiera traforata era maggiore del diametro del tubo, quindi il problema non esisteva.
Null'altro!
....devi assolutamente leggerlo.... credo che sia uno degli studi tecnici più importanti usciti fino ad oggi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ottobre come Agosto non ti conosco....oggi 23 gradi .....![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)