Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
A raccojie le pigne ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
dalle Toghe Rosse eversive....siete talmente distrutti( per tutti i casini combinati da Berloni)....che non avete alternative se non "sperare" nelle zizzanie altrui...!Le ossessioni sono un brutta cosa
Leggiti anche tu "Non posso tacere" scritto dal magistrato Piero Tony .
E poi ricercati un pò di casi (c'è imbarazzo della scelta) di politici crocifissi per anni e anni e poi assolti, un pò come quanto è successo a Bruno Contrada .
E proprio in merito a questi e la magistratura vedi anche "Il Dubbio" di ieri .
La politica è sotto assedio .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E come faceva a fare i suoi libri e film stando chiuso in casa?
Perchè nessuno ha MAI preso neanche UNA foto di questi presunti rimorchiamenti?
Roma la città dei paparazzi, e anche dei camerati che ce l'avevano con Pasolini
e persino dei comunisti che ce l'avevano con Pasolini
Sono stati capaci di agguato e assassinio ma manco una foto di Pasolini che rimorchiava? Andiamo...
Il brutto nella campagna di stampa che ha dipinto Pasolini come ciucciatore di membri e insidiatore di culetti
è che servia proprio a preparare la strada all'assassiniio
Di Pasolini non so.
Mi pare di ricordare che descrivesse ,la sua, come violenza intellettuale senza specificare altro.
Però la dinamica descritta ha una sua frequenza,probabilmente anche varie inerzie.
Bisogna passacce, per distinguere ; oppure trovasse vicino a uno che je fanno passá ste robbe.
Non sempre si ha la fortuna trovare qualche mattacchione che sventa portandoti registrazioni di chiacchiere che vanno come un venticello....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E come faceva a fare i suoi libri e film stando chiuso in casa?
Perchè nessuno ha MAI preso neanche UNA foto di questi presunti rimorchiamenti?
Roma la città dei paparazzi, e anche dei camerati che ce l'avevano con Pasolini
e persino dei comunisti che ce l'avevano con Pasolini
Sono stati capaci di agguato e assassinio ma manco una foto di Pasolini che rimorchiava? Andiamo...
Il brutto nella campagna di stampa che ha dipinto Pasolini come ciucciatore di membri e insidiatore di culetti
è che servia proprio a preparare la strada all'assassiniio
trovami una sola foto di Aldo Busi che rimorchia un ragazzino.... eppure lui stesso ha dichiarato di essere un pedofilo.
tu sei un complottista e mi rendo conto che per i complottisti è tutto un gombloddoooooooooo.... Emilio Salgari ha creato Sandokan senza esser mai stato in Malesia... quindi il tuo assunto decade miseramente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
A raccojie le pigne ?
....cercava ispirazione secondo Agarragarra.... altrimenti come faceva a scrivere i suoi libri???
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
trovami una sola foto di Aldo Busi che rimorchia un ragazzino.... eppure lui stesso ha dichiarato di essere un pedofilo.
tu sei un complottista e mi rendo conto che per i complottisti è tutto un gombloddoooooooooo.... Emilio Salgari ha creato Sandokan senza esser mai stato in Malesia... quindi il tuo assunto decade miseramente.
Non mi pare
Busi ha detto di essere un bisessuale che preferisce il sesso con uomini perchè meno complicato
Non ha detto, mi pare, di essere pedofilo, e di rimorchiare ragazzini nelle borgate, poi lo conosco pochissimo
Poi è un tuo compatriota di Milano, città meno pettegola, ma se andasse a rimorchiare ragazzini in giro le foto ci sarebbero eccome
Tutto l'equivoco è nato dal titolo di un'opera letteraria di Pasolini, pensa un pò te.
-
Re: Il Bar di POL
Qua Ada sta dando un sakko di like, ma ammè manko uno! :shit:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Non è affatto l'opposto !
Sono le due facce della stessa medaglia .
E' la stessa identica cosa.
Ma se un popolo ha uno scarsissimo senso civico
gli zoccoli duri continueranno a determinare l'ascesa
al potere di questo o quel gruppo di partiti .
La corruzione delle istituzioni e dei politici andrebbe
affrontata col coraggio e il senso civico che hanno
dimostrato avere persino i rumeni l'anno scorso
scesi in piazza a menare bastonate per un mese
intero per impedire che il governo salvasse con un
decreto i corrotti tra i suoi .
Le pecore non hanno senso civico ma la massimo
l'istinto del gregge .
Perdonami, ma tu mitizzi lo zoccolo duro ideologico. Lasciami dire questo: NON esiste più o almeno è talmente ridotto da essere assolutamente ininfluente. Esiste invece una clientela (a destra come a "sinistra" assolutamente a-ideologica, che è legata a persone e non a idee. Quindi le nostre due posizioni NON sono facce della stessa medaglia. Non possono esserlo per la semplice ragione che, che tu ci creda o meno, la tua "soluzione" al problema è stata applicata dall''89 in poi. Partiti non ideologici.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Qua Ada sta dando un sakko di like, ma ammè manko uno! :shit:
Comprendila, povera cara. Non capisce i post che legge, si limita a guardare i nick e a dare i like in base alle sue piccole simpatie. Sorridi, falle qualche complimento e vedrai che darà anche a te i suoi like-sorrisi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Leggiti anche tu "Non posso tacere" scritto dal magistrato Piero Tony .
E poi ricercati un pò di casi (c'è imbarazzo della scelta) di politici crocifissi per anni e anni e poi assolti, un pò come quanto è successo a Bruno Contrada .
E proprio in merito a questi e la magistratura vedi anche "Il Dubbio" di ieri .
La politica è sotto assedio .
nel 1991 al 1993 la politica era sotto assedio "Tonino "il questurino,l'ignorante per Cossiga,aveva inposto la ghigiottina mediatica fino ai morti suicidi di stato...!!