Leggiti anche tu "Non posso tacere" scritto dal magistrato Piero Tony .
E poi ricercati un pò di casi (c'è imbarazzo della scelta) di politici crocifissi per anni e anni e poi assolti, un pò come quanto è successo a Bruno Contrada .
E proprio in merito a questi e la magistratura vedi anche "Il Dubbio" di ieri .
La politica è sotto assedio .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Di Pasolini non so.
Mi pare di ricordare che descrivesse ,la sua, come violenza intellettuale senza specificare altro.
Però la dinamica descritta ha una sua frequenza,probabilmente anche varie inerzie.
Bisogna passacce, per distinguere ; oppure trovasse vicino a uno che je fanno passá ste robbe.
Non sempre si ha la fortuna trovare qualche mattacchione che sventa portandoti registrazioni di chiacchiere che vanno come un venticello....

trovami una sola foto di Aldo Busi che rimorchia un ragazzino.... eppure lui stesso ha dichiarato di essere un pedofilo.
tu sei un complottista e mi rendo conto che per i complottisti è tutto un gombloddoooooooooo.... Emilio Salgari ha creato Sandokan senza esser mai stato in Malesia... quindi il tuo assunto decade miseramente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi pare
Busi ha detto di essere un bisessuale che preferisce il sesso con uomini perchè meno complicato
Non ha detto, mi pare, di essere pedofilo, e di rimorchiare ragazzini nelle borgate, poi lo conosco pochissimo
Poi è un tuo compatriota di Milano, città meno pettegola, ma se andasse a rimorchiare ragazzini in giro le foto ci sarebbero eccome
Tutto l'equivoco è nato dal titolo di un'opera letteraria di Pasolini, pensa un pò te.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Qua Ada sta dando un sakko di like, ma ammè manko uno!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Perdonami, ma tu mitizzi lo zoccolo duro ideologico. Lasciami dire questo: NON esiste più o almeno è talmente ridotto da essere assolutamente ininfluente. Esiste invece una clientela (a destra come a "sinistra" assolutamente a-ideologica, che è legata a persone e non a idee. Quindi le nostre due posizioni NON sono facce della stessa medaglia. Non possono esserlo per la semplice ragione che, che tu ci creda o meno, la tua "soluzione" al problema è stata applicata dall''89 in poi. Partiti non ideologici.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".