il negazionismo non l'ho ficcato io tuttavia e' l'unica cosa di cui tu scrivi con sapienza ed intelletto copiaincollando dai libri di storia ed affini, mentre invece tutte le altre volte entri a gamba tesa deridendo con sberleffi sarcastici ed ironici pistolotti chi vota ancora oggi il marmottone....ok???
dimmi tu da quale parte stai....eh??

[QUOTE=TheMeroving;16653429]Che c'entra adessa la "superiorità"? Io parlavo del ritorno di Berlusconi e tu mi ci ficchi in mezzo il negazionismo.
Tu devi essere afflitto da un cocente complesso di inferiorità, vero ?
[/QUOTE @TheMeroving voglio un tuo commento su questa storia : un mio conoscente votava PD, adesso da quando è fidanzato con una bella donna dai capelli rossi vota Casapound
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

https://notizie.virgilio.it/top-news...605?ref=libero
Al quartiere San Berillo, nel cuore di Catania, l’ora di cena è già ampiamente passata. Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, i tre avventori che nella città etnea avevano organizzato una tregua dopo il duello di piazze si sono presentati all’appuntamento solo in tardissima serata.
Nessuno voleva fare il primo passo e, solitario, il candidato unitario Nello Musumeci ha atteso per un paio d’ore i suoi sponsor. Alla fine i tre leader sono arrivati e, pian piano, la cena ha preso forma, allungandosi e facendosi via via, più amichevole. Lo schema di un “patto dell’arancino” – il prodotto tipico catanese era anche ne menù – alla fine è emerso a tarda notte.
questa coalizione puo' vincere....![]()

tu essere fuori sdrada con integrazione...tu non potere esere amigo con gente gome driangolo, lui bruciare te, tu ancora imparare danto..... @Minchius