Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma in estate solitamente non lo vendono.
c'è il modo per conservarlo in estate anche se lo fanno in primavera
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
c'è il modo per conservarlo in estate anche se lo fanno in primavera
Ogni volta che sono stato in Sardegna in estate non lo si trovava da nessuna parte.... poi un mio vicino di casa ha una fabbrica li e ogni tanto lo porta... ma io tanto non lo mangio... mentre mangio il salamino piccante e il pane buonissimi :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ogni volta che sono stato in Sardegna in estate non lo si trovava da nessuna parte.... poi un mio vicino di casa ha una fabbrica li e ogni tanto lo porta... ma io tanto non lo mangio... mentre mangio il salamino piccante e il pane buonissimi :)
ma che non si trovi da nessuna parte è normale. è illegale.
devi avere le conoscenze giuste. è come per il callu, il latte stagionato nello stomaco di capretto. quello non credo neanche sia illegale, ma costa tanto (25-30 euro al pezzo) e non molti lo fanno.
Io per mia fortuna conoscenze di gente che fa casumarzue callu ne ho, e non è così facile neanche per me trovarlo!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma che non si trovi da nessuna parte è normale. è illegale.
devi avere le conoscenze giuste. è come per il callu, il latte stagionato nello stomaco di capretto. quello non credo neanche sia illegale, ma costa tanto (25-30 euro al pezzo) e non molti lo fanno.
Io per mia fortuna conoscenze di gente che fa casumarzue callu ne ho, e non è così facile neanche per me trovarlo!
Eh che mi fai mangiare roba illegale e tossica ??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Eh che mi fai mangiare roba illegale e tossica ??
Tranquillo che non è tossica :D
io ogni volta che riesco a mangiarne mi commuovo
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Okkions,ma la casa?
sono tornato dov'ero
ora sto cercando inquilini (cosa che mi accorcerà le vacanze di una settimana)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma che non si trovi da nessuna parte è normale. è illegale.
devi avere le conoscenze giuste. è come per il callu, il latte stagionato nello stomaco di capretto. quello non credo neanche sia illegale, ma costa tanto (25-30 euro al pezzo) e non molti lo fanno.
Io per mia fortuna conoscenze di gente che fa casumarzue callu ne ho, e non è così facile neanche per me trovarlo!
Cioè, spiegami come viene tolto al capretto?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cioè, spiegami come viene tolto al capretto?
io non lo voglio sapere
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non lo voglio sapere
Anche te immagini quello che penso io?