Pagina 22476 di 32099 PrimaPrima ... 2197622376224262246622475224762247722486225262257622976 ... UltimaUltima
Risultati da 224,751 a 224,760 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Pare. La tecnica dei negazionisti.
    se non c'è certezza ci metto un "pare".... tu invece ti bevi qualsiasi stronzata dandola per certa........ la tecnica dei minchioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Adesso viene il clone africano di King e posterà la solita cazzata che non fa ridere nessuno, poi dopo verrà il clone berlusconiano e dopo entra King lo quota e gli citerà Travaglio, e così via fino a natale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Adesso viene il clone africano di King e posterà la solita cazzata che non fa ridere nessuno, poi dopo verrà il clone berlusconiano e dopo entra King lo quota e gli citerà Travaglio, e così via fino a natale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Berlusconi porterà le pensioni minime a mille euro.... così dice.... bel colpo del vecchio.... secondo me ce lo ritroveremo PdC.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io non l'ho mai sentito.... non ho mai letto una sua dichiarazione in tal senso e non ho mai nemmeno visto un filmato in cui sta minacciando il mondo.................... hai una fonte delle sue dichiarazioni verificabili????
    Kim Jong-un minaccia il mondo e noi istruiamo i suoi scienziati

Il nostro governo stanzia 30 milioni l'anno per accogliere a Trieste anche i fisici del regime nucleare più aggressivo
    Gian Micalessin

Sono fisici e ricercatori usciti dalle università della Corea del Nord che negli ultimi quattro anni hanno approfondito i loro studi in un prestigioso centro di ricerca di Trieste. Mentre il mondo si preoccupa per i nuovi test atomici ordinati dal giovane dittatore comunista Kim Jong-un e teme un conflitto atomico con Seul, decine di studiosi nord coreani vantano, invece, specializzazioni di altissimo livello conseguite presso il Centro Internazionale di Fisica Teorica (Ictp) Abdus Salam di Miramare (Trieste) grazie ai fondi per oltre 30 milioni di euro annui, garantiti all'82 per cento dal nostro governo e girati al centro dal nostro Ministero dell'Istruzione.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Berlusconi porterà le pensioni minime a mille euro.... così dice.... bel colpo del vecchio.... secondo me ce lo ritroveremo PdC.
    Il Bar di POL
    .........e saremo tutti più felici e contenti .

Però quì continua a non cambiare 'na beata minchia .

Ma un bel sesto grado con epicentro l'emiclo di Palazzo Madama ?

Mi dispiacerebbe soltanto, questo si davvero, per quel gioiello
    berniniano di barocco romano .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio

Il nostro governo stanzia 30 milioni l'anno per accogliere a Trieste anche i fisici del regime nucleare più aggressivo
    Gian Micalessin

Sono fisici e ricercatori usciti dalle università della Corea del Nord che negli ultimi quattro anni hanno approfondito i loro studi in un prestigioso centro di ricerca di Trieste. Mentre il mondo si preoccupa per i nuovi test atomici ordinati dal giovane dittatore comunista Kim Jong-un e teme un conflitto atomico con Seul, decine di studiosi nord coreani vantano, invece, specializzazioni di altissimo livello conseguite presso il Centro Internazionale di Fisica Teorica (Ictp) Abdus Salam di Miramare (Trieste) grazie ai fondi per oltre 30 milioni di euro annui, garantiti all'82 per cento dal nostro governo e girati al centro dal nostro Ministero dell'Istruzione.
    Su scala mondiale, salvo errore, siamo pur sempre sesti nella
    graduatoria dei produttori e venditori di armi .

Real politik ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Appunto.... siamo ebrei... che pretendi da una razza di mercanti levantini con l'animo corrotto??? amaci per quello che siamo, altrimenti attacchiamo con la solfa dell'antisemitismo che funziona sempre e ti facciamo un culo così... tienilo bene a mente e dimostra rispetto e deferenza.... stolto goyim.
    Il Bar di POL
    Ovvio che rispetto le etnie diverse dalla mia, la loro cultura ed i loro difetti. Ognuno si tenga i suoi. Tranquillo Triangolo. Non cercherò mai di diffondere ne odio ne risentimento nei confronti della tua gente. Non ho ne tempo ne voglia di andare a sindacare sui difetti degli altri. Ho già abbastanza lavoro da fare per cercare di correggere i miei
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio

Gian Micalessin

E dove sarebbe la dichiarazione di Kim??? un filmato... un documento... un'intervista... insomma.... qualcosa che dice lui.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio che rispetto le etnie diverse dalla mia, la loro cultura ed i loro difetti. Ognuno si tenga i suoi. Tranquillo Triangolo. Non cercherò mai di diffondere ne odio ne risentimento nei confronti della tua gente. Non ho ne tempo ne voglia di andare a sindacare sui difetti degli altri. Ho già abbastanza lavoro da fare per cercare di correggere i miei
    Ecco bravo, soprattutto perché le nostre sono qualità, non difetti... se fottiamo gli idolatri Jahwè non si incazza... quindi lasciaci fare e non essere antisemita.... e ricordati: deferenza e rispetto.... non scordarti chi siamo.
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Ecco bravo, soprattutto perché le nostre sono qualità, non difetti... se fottiamo gli idolatri Jahwè non si incazza... quindi lasciaci fare e non essere antisemita.... e ricordati: deferenza e rispetto.... non scordarti chi siamo.
    Il Bar di POL
    Eh no. Se fottete gli idolatri jahwé non si incazza, ma si incazzano gli idolatri
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22476 di 32099 PrimaPrima ... 2197622376224262246622475224762247722486225262257622976 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito