When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Adesso viene il clone africano di King e posterà la solita cazzata che non fa ridere nessuno, poi dopo verrà il clone berlusconiano e dopo entra King lo quota e gli citerà Travaglio, e così via fino a natale
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Kim Jong-un minaccia il mondo e noi istruiamo i suoi scienziati
Kim Jong-un minaccia il mondo e noi istruiamo i suoi scienziati
Il nostro governo stanzia 30 milioni l'anno per accogliere a Trieste anche i fisici del regime nucleare più aggressivo
Gian Micalessin
Sono fisici e ricercatori usciti dalle università della Corea del Nord che negli ultimi quattro anni hanno approfondito i loro studi in un prestigioso centro di ricerca di Trieste. Mentre il mondo si preoccupa per i nuovi test atomici ordinati dal giovane dittatore comunista Kim Jong-un e teme un conflitto atomico con Seul, decine di studiosi nord coreani vantano, invece, specializzazioni di altissimo livello conseguite presso il Centro Internazionale di Fisica Teorica (Ictp) Abdus Salam di Miramare (Trieste) grazie ai fondi per oltre 30 milioni di euro annui, garantiti all'82 per cento dal nostro governo e girati al centro dal nostro Ministero dell'Istruzione.

.........e saremo tutti più felici e contenti .
Però quì continua a non cambiare 'na beata minchia .
Ma un bel sesto grado con epicentro l'emiclo di Palazzo Madama ?
Mi dispiacerebbe soltanto, questo si davvero, per quel gioiello
berniniano di barocco romano .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ovvio che rispetto le etnie diverse dalla mia, la loro cultura ed i loro difetti. Ognuno si tenga i suoi. Tranquillo Triangolo. Non cercherò mai di diffondere ne odio ne risentimento nei confronti della tua gente. Non ho ne tempo ne voglia di andare a sindacare sui difetti degli altri. Ho già abbastanza lavoro da fare per cercare di correggere i miei
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !