con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
caro dottore finalmente è pronto il liquore alle banane . Ne ho prodotto due versioni , la prima più forte con circa il 60% di alcool ed aromatizzata ai chiodi di garofano e la seconda più leggera con circa il 30% di alcool ed aromatizzata alla vaniglia.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
caro dottore finalmente è pronto il liquore alle banane . Ne ho prodotto due versioni , la prima più forte con circa il 60% di alcool ed aromatizzata ai chiodi di garofano e la seconda più leggera con circa il 30% di alcool ed aromatizzata alla vaniglia.
E mi dica, per produrlo si è immerso lei dentro l'alcool, è per questo che non la si vedeva da qualche giorno? Non che ci fosse mancato!
Ma guarda cosa deve subire uno per aver preso tre filetti all'Esselunga !
Peccato mi sono dimenticato di fotografare la salsina che ho preparato ieri
da mettere sul pesce spada anche questa senza ricetta e fatta al volo : prezzemolo ,
olio ,sale ,limone e un cucchiaino di yogurt tutto messo nel mixer !
Ma il limone non fa diventare rancido lo yogurt, king?