Buongiorno
state a litigà?

Buongiorno
state a litigà?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

E allora spiegami perché lasci morire al freddo e al gelo il povero barbone malato di mente Carmine colpevole solo di non pensarla diversamente dalla moderazione oltre che di non avere alcuna conoscenza dell'educazione, del rispetto e del buon gusto e di violare palesemente ogni regola del Forum?
Prego a chi possiede ancora un cuore di donare un euro per comprare una scatola di cartone dove alloggiare Carmine, dato che la moderazione è composta solo da persone gelide e ciniche.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In realtà, e la cosa non mi sorprende, non ci arrivi neanche vicino.
La mia letture dei giornali è SEMPRE stata a tutto campo o quasi .
O quasi, e mi scuserai se Unità e Repubblica li relegherei nei cessi
delle officine meccaniche di terz'ordine.
Ma cazzeggio a parte, realmente tu credi che Il Dubbio e La Verità
siano in qualche modo paragonabili al Corriere o al Giornale
piuttosto che La Stampae Libero ? E' chiaro che non rappresentino
il verbo divino, ma insomma, una bella differenza c'è, ti pare ?
E comunque Sansonetti ha l'onestà intellettuale di dirsi di SX, cosa
che certe grandi mignotte dell'informazione mainstream non
conoscono neanche il significato della locuzione "onestà intellettuale" .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

My friend , maybe tu esere uomo bianco e no abere problema , ma be negro no esere buono uomo nazist faschist como GdemHeilHitler @Gdem88 . Tu esere guarda cosa abere fato a african brother Triangolo Negro , Maresciallo preso lui dopo avere fato rincorrere da doberman poi rinchiuso in CIE , fato operaziona come Micheal Jackson e poi con fero di cavallo rosso di bruciante abere tatuato tuto tatuagio nazist fashist contro sua volontà .
Poor brother adesso lui dobere convive tuta vita gente pensare lui esere fan di Adofl Hitler , quando tuto sapere che nazist no esistere boiù esere tutta invenzione di Renzio e Gentilone .

Io Il Dubbio e La Verità non li paragono a nessun altro giornale. E che tu metta Corriere e Giornale, La Stampa e Libero, sullo stesso piano non mi stupisce neppure più di tanto.
Sansonetti ha l'onestà di dichiararsi di SX dicendo cose di destra, sperando di vendere un centinaio di copie.
Un pò come te, che dicevi di essere vicino alla SX in passato, ma consideri una cazzata l'antifascismo.
A me sembrano poche idee, ma ben confuse.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.