Pagina 22658 di 32099 PrimaPrima ... 2215822558226082264822657226582265922668227082275823158 ... UltimaUltima
Risultati da 226,571 a 226,580 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ci sarà un buono sconto per le spese di capodanno?

C'è solo la crociata ideologica non solo del PD ma anche dei soliti razzisti xenofobi. Ogni occasione è buona per estorcere voti dei boccaloni.
    POsso soltanto sottolierare la mia convinzione che l'unico modo di cambiare e salvare il paese dai Pulcinella del Parlamento è la vittoria dei grillini che o riescono miracolosamente o falliscono miserabilmente e trascinandosi dietro la feccia .

Poi si riparte .

I partiti sono sempre quelli, le promesse pure .

E i boccaloni ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,757
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    POsso soltanto sottolierare la mia convinzione che l'unico modo di cambiare e salvare il paese dai Pulcinella del Parlamento è la vittoria dei grillini che o riescono miracolosamente o falliscono miserabilmente e trascinandosi dietro la feccia .

Poi si riparte .

I partiti sono sempre quelli, le promesse pure .

E i boccaloni ?
    Se falliscono miseramente arriveremo ad invidiare le condizioni della Grecia. Ridurre Roma a livello di Calcutta passi, ma ridurre l'Italia come l'India sarebbe una tragedia per tutti. Altro che ripartire, saremmo anche senza mutande.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Se falliscono miseramente arriveremo ad invidiare le condizioni della Grecia. Ridurre Roma a livello di Calcutta passi, ma ridurre l'Italia come l'India sarebbe una tragedia per tutti. Altro che ripartire, saremmo anche senza mutande.
    Come sei catastrofico, se proprio deve andare tutto male diventiamo come la Moldavia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,757
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Magari. Credo che dopo la cura Casaleggio la Modavia ci sembrerà un paradiso.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Eppure potrebbe essere il male minore .

Nonostante la tanto decantata ripresa io continuo a non vederne gli effetti . Oggi leggevo una cosa del CGIA di Mestre che, e ne sono convinto da anni, la nostra economia va a rimorchio dei paesi europei nostri commitenti che LORO SI stanno vivendo una ripresa e grazie a questa loro condizione hanno ripreso a interessarsi al made in Italy.

Insomma, parole e promesse nonché begli intenti ne sento pronunciati da tutti ma le grandi riforme che "l'Europa ci chiede" continuano ad aspettare tempi migliori . Eppure, sia in Spagna che in Portogallo le riforme le hanno fatte da un pezzo .

Sarà mica una questione di classe politica più seria ?

Non vorrei dire uno sproposito ma tra i nostri parlamentari e senatori e i politici che hanno sgovernato la Grecia fino all'arrivo della troika in casa loro io vedo molte similitudini, specialmente nelle mance elettorali e prebende per i propri uomini piazzati nei gangli più importanti del paese e per riuscirci hanno ancora aumentato accise come i danni di guerra per la nostra guerra d'Africa .

E tu più ancora di me con l'attività di tuo figlio dovresti avere il polso dell'economia.

Batte ancora ?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,757
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non ho capito, certo che il made in Italy tira di più se i paesi che lo importano stanno meglio. E' la solita acqua calda del CGIA di Mestre.

Non parliamo di riforme: per l'ingresso dell'euro erano necessarie riforme "lacrime e sangue". Sai perchè non sono state fatte? Perchè Berlusconi e Tremonti sapevano benissimo che non avrebbero più vinto le elezioni. La Germania naviga nell'oro perchè alla fine degli anni '90 Schröder ha riformato l'economia, infatti da allora il centro sinistra non ha più vintole elezioni. In Italia abbiamo preferito vincere le elezioni e affossare la nazione. Certo che è una questione di classe politica più seria, quella che noi dopo De Gasperi non abbiamo più avuto. E sapessi quanto mi costa doverlo ammettere.

Comunque non ci lamentiamo, sia Berlusconi che quel bischero di Renzi hanno provato a fare delle riforme modificando la costituzione. Lo sai cosa ha risposto il popolo bue? Niet.

Mio figlio gestisce un beer shop. Stai tranquillo che quando si tratta di mangiare e bere in Italia le cose vanno. Fortunatamente.
    Cum Feris Ferus

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non ho capito, certo che il made in Italy tira di più se i paesi che lo importano stanno meglio. E' la solita acqua calda del CGIA di Mestre.

Non parliamo di riforme: per l'ingresso dell'euro erano necessarie riforme "lacrime e sangue". Sai perchè non sono state fatte? Perchè Berlusconi e Tremonti sapevano benissimo che non avrebbero più vinto le elezioni. La Germania naviga nell'oro perchè alla fine degli anni '90 Schröder ha riformato l'economia, infatti da allora il centro sinistra non ha più vintole elezioni. In Italia abbiamo preferito vincere le elezioni e affossare la nazione. Certo che è una questione di classe politica più seria, quella che noi dopo De Gasperi non abbiamo più avuto. E sapessi quanto mi costa doverlo ammettere.

Comunque non ci lamentiamo, sia Berlusconi che quel bischero di Renzi hanno provato a fare delle riforme modificando la costituzione. Lo sai cosa ha risposto il popolo bue? Niet.

Mio figlio gestisce un beer shop. Stai tranquillo che quando si tratta di mangiare e bere in Italia le cose vanno. Fortunatamente.

Credo che a questa tornata elettorale voterò il cdx.
    Che sia il berluska, la meloni o il salvini poco importa.
    Ciò che conta è che si impegnino a demolire l'Italia.
    Tanto tra un paio d'anni mollo tutto e mi trasferisco insieme a mia figlia e, se vuole, alla mia compagna.
    Poi torno alla fine della legislatura o qualche mese dopo per fare qualche acquisto a prezzi stracciati (case, terreni, oggetti di valore vari).
    Tanto gli italiani saranno alla fame e non potranno permettersi di fare gli schizzinosi.

P.S.: Sono ancora indeciso tra Corsica e Croazia, tu cosa mi consiglieresti?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sulle riforme diciamo le stesse cose . Tra salvare il paese e le loro chiappe hanno scelto le chiappe e questo, com'è ovvio, fa la differenza tra politici illuminati e quaquaraquà. Fino a non tantissimi anni fa, della Spagna dicevamo che il paese era indietro rispetto al nostro di oltre vent'anni e con un'economia che poco offriva a parte l'olio d'oliva (tutto meno che eccelso) e la fabbrica di camion Pegaso e la SEAT-FIAT . Nel frattempo loro hanno fatto le riforme e crescono pur con qualche problema metre noi oggi siamo i surclassati .

Finché se magna se campa........lo so, a patto di saperci fare, la ristorazione (ma quanti sacrifici !) va sempre bene . Eppure qualche chiusura dalle mie parti s'è verificata . Ma per vedere la ggente andare a protestare SPONTANEAMENTE sotto il palazzo la crisi dovrà farsi sentire per larghi strati di cittadinanza .

Per ora la fame riguarda i quattro sfigati di pensionati al minimo e chi a quarant'anni ha perso il lavoro e allora le prese di coscienza senza sponsor-avvoltoi politici o sindacali degli spagnoli e persino i rumeni da noi sarà difficilino vederne .

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,757
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Vogliamo discutere del nuovo statuto grillino? Esempio indubbio di neo-trasformismo: sì alle alleanze e candidatura anche per gli indagati. Insomma, pronti a mediare con chi garantisca una presidenza di Maio. Domanda d'obbligo: a quale prezzo? Un bel problema per gli elettori che avevano creduto alla originalità di questo movimento. Mi sembra che il loro motto sia ormai: al potere a tutti i costi.
    Cum Feris Ferus

Pagina 22658 di 32099 PrimaPrima ... 2215822558226082264822657226582265922668227082275823158 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito