Pagina 22690 di 32099 PrimaPrima ... 2219022590226402268022689226902269122700227402279023190 ... UltimaUltima
Risultati da 226,891 a 226,900 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    quali sarebbero i capolavori tra i film comici di quegli anni e quelli moderni?
    Forse le cacate intellettualoidi di woody allen?
    Diciamo che woody Allen ha un tipo di ironia che oltrepassa le barriere regionali entro le quali certi comici “tamarri” finiscono per ingabbiarsi...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    VOLETE SAPERE COME SARA' LA NOSTRA VITA DOPO LE VOTAZIONI? Se tutto andrà come deve andare, sarà una pacchia. E io per prepararmi, ho già programmato la mia giornata tipo.

Dopo il 4 marzo, e una volta che le promesse di tutti i candidati premier saranno com’è prevedibile mantenute, io mi alzerò tardi. Che è già un ottimo inizio.

Non avendo impegni incombenti, per la verità non avendone proprio, passerò la mattina guardando la Tv (senza pagare il canone, me l’ha promesso Renzi).

Al pomeriggio prenderò la mia auto (senza pagare il bollo, me l’ha giurato Silvio) e mi dirigerò con calma all’Università per seguire qualche lezione (senza pagare le tasse, me l’ha detto Piero Grasso).

Sono ancora indeciso tra Paleontologia e Ingegneria spaziale. Magari entrambe, tanto lo farò unicamente per passione personale. Perché al lavoro, quasi sicuramente, non ci andrò.

Avrò un reddito minimo garantito da 780 euro al mese, mi ha assicurato Luigi Di Maio.

Se poi avrò una moglie e un marmocchio in casa, addirittura 1.250, mi ha confermato Berlusconi.

Non avrò fretta.

Se poi per noia o per curiosità mi farò assumere da qualcuno (perché il lavoro non mancherà, mi hanno detto tutti), sappiate che malissimo che vada sarò pagato 10 euro l’ora (parola di Renzi).

Non verrò certo licenziato (che tanto il Jobs act, promessa, verrà abolito) e i soldi che guadagnerò, tutti ma proprio tutti, saranno tassati al 15% (me l’ha giurato Salvini).

Se non l’avrò fatto prima, lascerò il lavoro a circa 60 anni, mica più a 67 (come mi ha assicurato Berlusconi). E lo farò con una pensione minima di mille euro (sempre il Berlusca, in gran forma). Tanto mi basterà per viaggiare il mondo intero e organizzare una grigliata a settimana con gli amici.

Alla fine di una vita tranquilla e bellissima, non so ancora se il mio funerale sarà pagato dal mio marmocchio (che spero a sua volta percepisca già il reddito minimo e si alzi tardi al mattino) o mi verrà gentilmente offerto dallo Stato. E anzi, approfitterei di questo contesto per invitare i candidati a formulare una proposta su tale problematica rimasta irrisolta.

Gli economisti dicono che il mio stile di vita, e quello di tutti gli italiani, costerà 200 miliardi l’anno in più allo Stato. Cioè circa 50 mila euro l’anno per ogni singolo contribuente italiano. Cioè più dei soldi che guadagnerò col reddito minimo e quelli che risparmierò non pagando praticamente niente. A parte la casa. E la birra. E il cibo per le grigliate.

Ma quelli sono i tecnici, pignoli, saputelli e pure un po’ invidiosi. In realtà andrà tutto come deve andare e vedrete che sarà una pacchia. Me l’hanno promesso tutti.
    Insomma, .na pacchia !?

Come ho già detto, non fosse per i due nipotini
    mia moglie ed io avremmo già sbaraccato per
    stabilirci in un paese come il Portogallo e tanti
    saluti a sto paese irrecuperabile, e bada bene,
    non sto parlando di situazione politica .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Insomma, .na pacchia !?

Come ho già detto, non fosse per i due nipotini
    mia moglie ed io avremmo già sbaraccato per
    stabilirci in un paese come il Portogallo e tanti
    saluti a sto paese irrecuperabile, e bada bene,
    non sto parlando di situazione politica .
    Secondo me faresti bene a convincere anche i nipotini e i loro genitori... ...hai già pensato dove? In quale zona del Portogallo?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Odio le campagne elettorali perchè sono la scusa
    per strumentalizzare anche una scoreggia .

Fontana, in un momento diverso, sarebbe giudicato
    per i risultati politici di quello che ha finora fatto .

Il resto è bava di giornalisti.............. e coglioni .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    è bello ritrovarvi

un pò alla volta riprenderò regolarmente a frequentarvi
    Mamma mia @manihi che bello risentirti, mi hai proprio rallegrato il rientro odierno! Qualsiasi motivo avessi avuto per assentarti spero di cuore si sia tutto rimesso a posto perché davvero mi sei mancata.

Un abbraccione forte forte.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    capolavoro assoluto.
    puoi dirlo forte che vieni avanti cretino è un capolavoro assoluto, girato da un ottimo regista di sinistra ma non radicalchic e senza puzza sotto il naso e pretesa di superiorità morale come Luciano Salce, riprendendo e riattualizando scene dell'epoca d'oro dell'avanspettacolo italiano, con un attore protagonosta principale, bravisimo, che aveva iniziato la propria carriera proprio nell'avanspettacolo, ottima gavetta e palestra per gli attori comici, che grazie a questo dovevano necessariamente imparare a capire come far ridere, per continuare a lavorare, ed ha creato una forma originale ed innovativa di comicità, che ha affinato tra fine anni sessanta ed inizio anni settanta, lavorando con due geni della comicità come Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
    Anche se l'ho visto un sacco di volte, ancora oggi per me è sempre un ottimo depressivo, quando torno a casa ed ho un sacco di cazzi amari a cui pensare, guardare su youtube le scene di quel film, come la filomegna, la scena del dentista, insieme al bravo Gigi Reder, ripresa da una vecchia scenetta dell'avanspettacolo recitata dal grande trottolino, quella della fabrica ultrautomatizata con il bravissimo e geniale caratterista Alfonso Tomas, che purtroppo non ha mai avuto lo spazio che meritava, la scena degli equivoci con il direttore che non tollerava gli uranisti, e non sono soltanto io, ma questo film a tanti decenni dala sua uscita è apprezzatissimo da gente di tutte le età, compresi giovani ed adolescenti che a quei tempi non erano nati, a dimostrazione che si tratta di un capolavoro destinato ad avere un successo eterno, apprezzato anchedalle future generazioni

bisogna essere proprio tristi e non avere il senso della comicità per non apprezzare questo film
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Mamma mia @manihi che bello risentirti, mi hai proprio rallegrato il rientro odierno! Qualsiasi motivo avessi avuto per assentarti spero di cuore si sia tutto rimesso a posto perché davvero mi sei mancata.

credevate di esservi liberati di me.......confessa
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio

mi mancavate anche voi
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    credevate di esservi liberati di me.......confessa
    Come no. Sono passato un paio di volte da E. e ti ho pensata intenta a curare le tue bellissime rose.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Diciamo che woody Allen ha un tipo di ironia che oltrepassa le barriere regionali entro le quali certi comici “tamarri” finiscono per ingabbiarsi...
    woody allen ha fatto due o tre film che sono abastanza divertenti, e per il resto lagne noiose che ammorbano le palle e fanno scendere la uallera fino ai piedi, esatato dalla critica solo perché è americano, ed è il tipico esempio di comicità intellettualoide, che piace soprattutto alle personee con la puzza sotto il naso, che hanno bisogno bisogno di vedere determinati film, in particolar modo americani, per sentirsi intelligenti-
    Per quanto riguarda le barriere regionali, Lino Banfi, Lando Buzzanca, i loro film hanno avuto un discreto successo in Germania, america latina, spagna ed addirittura Iran, i vari luzzati, luciana litizetto, e tanti altri attori comici che piacciono agli intellettualoidi italiani con la puzza sotto il naso, fuori dall'italia nessuno li ha mai cacati
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Pagina 22690 di 32099 PrimaPrima ... 2219022590226402268022689226902269122700227402279023190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito