Rachel ci avete dato il cambio in tutti i sensi.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden Rachel ci avete dato il cambio in tutti i sensi. decisamente si
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Baboden Buongiorno a tutti da una Firenze imbiancata, @diegol22 ci hai azzeccato in pieno. Buongiorno Babo... anche qui nevica dalle 23 e 30 di ieri notte ininterrottamente
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno! Buongiorno carissima
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno Babo... anche qui nevica dalle 23 e 30 di ieri notte ininterrottamente Qui è iniziato in piena notte, io mi sono svegliato alle 1 e mi pare avesse iniziato da poco.
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno carissima ciao Tesoro
Originariamente Scritto da PiccolaIena Buongiorno, ogni tanto vi rileggo ....ogni tanto anche io ti rileggo (quando scrivi )... Buongiorno a te ...
Originariamente Scritto da Baboden Qui è iniziato in piena notte, io mi sono svegliato alle 1 e mi pare avesse iniziato da poco. Ti sei svegliato all’una?? ... ma fai il fornaio?
Originariamente Scritto da Giordi Ti sei svegliato all’una?? ... ma fai il fornaio? Nono mi ero svegliato per bere Giordi.
Buona giornata a tutti @RachelWalling @Giordi @Baboden
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum