Originariamente Scritto da Giordi Ho letto adesso... ... da noi circa 4cm.. ma continua a cadere... sì, come qua e le previsioni danno neve per tutto il giorno speriamo bene...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma sei presente!!
Originariamente Scritto da manihi ma sei presente!! Da quando tapacoso ha deciso di tornare a notificarmi le robe :*
Originariamente Scritto da PiccolaIena Da quando tapacoso ha deciso di tornare a notificarmi le robe :* beate te... a me tapacoso notifica una volta si e due no... e poi non mi notifica più le risposte ai miei quote... vabbè,
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da PiccolaIena Da quando tapacoso ha deciso di tornare a notificarmi le robe :* ah ecco....
Originariamente Scritto da Giordi beate te... a me tapacoso notifica una volta si e due no... e poi non mi notifica più le risposte ai miei quote... vabbè, siamo degli schiavi, ormai schiavi digitalizzati, ma sempre schiavi
Originariamente Scritto da Giordi beate te... a me tapacoso notifica una volta si e due no... e poi non mi notifica più le risposte ai miei quote... vabbè, Non si sa che panico sta creando
Grande Petit!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti @RachelWalling @Giordi @Baboden Giorno Bellezza!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Giorno Bellezza! fra te e mia nipote, avete mandato la neve da Roma a qua buongiorno Madame
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum