con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao Babo!...
Io purtroppo non ho seguito perchè sono andato a letto verso mezzanotte... cosa non hai digerito?
Mi aspettavo un risultato importante del M5S, ma non a questo livello. La debacle del PD invece era annunciata ma ha fatto peggio anche degli ultimi sondaggi che lo davano intorno al 20%.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Mi aspettavo un risultato importante del M5S, ma non a questo livello. La debacle del PD invece era annunciata ma ha fatto peggio anche degli ultimi sondaggi che lo davano intorno al 20%.
Io invece mi aspettavo proprio questo... un futuro di incertezze... purtroppo.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
secondo me, i risultati sono coerenti con quello che si "respirava" durante la campagna elettorale
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza