Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

...si ma il discorso non cambia... il buono, il brutto e il cattivo a mio avviso non aveva cmq i numeri per partecipare a quella categoria e a maggior ragione non vale il discorso "vincono quelli che vengono promossi dalle case produttrici" visto che solitamente i film stranieri che partecipano e quelli che vincono sono prodotti da case cinematografiche leggermente "sfigate"...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ti ammiro per questa perseveranza
io non ho votato perchè non mi riconoscevo in NESSUNO dei partiti/schieramenti, non ritrovavo le mie idee in nessuno, mi sentivo tradita da chi avevo votato per una vita, mi sentivo demotivata e senza fiducia
so bene che questo mio atteggiamento nn mi dà nessun diritto di lamentarmi (ed infatti non lo faccio) accetto la situazione e la osservo da "esterna" ma niente e nessuno mi stimola e mi invita alla partecipazione
forse ho esaurito le mie risorse
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza