Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Di fatto l'azienda chiude per tre settimane... Ergo...
Noi non chiudiamo mai.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Noi non chiudiamo mai.
siete un pò come certe signorine che non smettono mai di lavorare :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
siete un pò come certe signorine che non smettono mai di lavorare :D
Quelle, per intendersi, dove è costretto ad andare lei si vuole toccare una donna.
-
re: Il Bar di POL
http://media.queerblog.it/a/a59/Tran...OkinFrioli.jpg
Questa "signora" ci sta dicendo che diavoletto è il suo miglio cliente :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Noi non chiudiamo mai.
Cos'è sto pluralis majestatis ?
Sei andato in Spagna e sei stato via 2 settimane, adesso è giusto che tu lavori mentre gli altri si godono le meritate vacanze ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cos'è sto pluralis majestatis ?
Sei andato in Spagna e sei stato via 2 settimane, adesso è giusto che tu lavori mentre gli altri si godono le meritate vacanze ..... :D
E' un plurale perchè l'azienda non è composta solo da me.
Ma quello è successo a maggio una vita fa.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' un plurale perchè l'azienda non è composta solo da me.
Ma quello è successo a maggio solo 2 mesi fa.
Fixed :D
-
re: Il Bar di POL
Fuoco nel barbecue acceso....Marinatura di bistecchina da 1 chilo e 2 quasi finita.....Yum yum..
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fuoco nel barbecue acceso....Marinatura di bistecchina da 1 chilo e 2 quasi finita.....Yum yum..
Se vedi sbucare una volvo nascondila perchè è banderas in agguato :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se vedi sbucare una volvo nascondila perchè è banderas in agguato :snob:
Se prova a venire in campagna con la Volvo ci lascia le sospensioni....3 Km di strada sterrata tutta buche...