Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Sono tornato stamani a Rimini.Un nero mi tocca il braccio e mi chiacchera (ho gli auricolari e non sento) mi dico io "vorrį vendermi qualcosa!" invece no , ha nascosto la sua merce contraffatta sotto un lettino e vuole che gliela guardi ,che "gli dia un occhio" .Ecco mi chiedevo lui si aspetta da me che se passa un senegese a prenderla o il bagnino o "le ronde" a sequestrarla io mi alzi per dir loro che cosa ? boh !
-
Re: Il bar di Pir
Va bene ragazzi, sono quasi le 10:00 devo andare, ho un sacco di cose da fare. Ci vediamo dopo. Ciaooooooooooooooooooooooo
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sono tornato stamani a Rimini.Un nero mi tocca il braccio e mi chiacchera (ho gli auricolari e non sento) mi dico io "vorrį vendermi qualcosa!" invece no , ha nascosto la sua merce contraffatta sotto un lettino e vuole che gliela guardi ,che "gli dia un occhio" .Ecco mi chiedevo lui si aspetta da me che se passa un senegese a prenderla o il bagnino o "le ronde" a sequestrarla io mi alzi per dir loro che cosa ? boh !
Si vede che gli ispiravi fiducia.
A me invece tempo fa a Firenze capitņ una cosa strana, stavo aspettando una persona davanti ad un venditore abusivo e ogni tanto guardavo l'orologio.
Ad un certo punto questo venditore mi fa un sorriso, prende una borsello contraffatto e viene verso di me e mi fa, per la sua signora, no soldi, alla fine ho capito, pensava fossi un poliziotto.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seneca
Ah, ecco chi si occupa della sporcizia.
Ecco lo scopatore.
Se fossi io la butteri fuori.
Saluti!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seneca
Dopo avere letto le cazzate che scrive avrei pensato che qualcuno si incaricasse di rimuoverla.
Ma vedo che č in ottima compagnia. :D
I mediocri non sono mai soli.
Provi a fare una richiesta agli amministratori, chissą che non la prendano in considerazione.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Va bene ragazzi, sono quasi le 10:00 devo andare, ho un sacco di cose da fare. Ci vediamo dopo. Ciaooooooooooooooooooooooo
Dario, amico mio, perchč te ne vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
Re: Il bar di Pir
Catartica se ne č andata di nuovo, mica si sarą offesa perché non le ho parlato? Ma non ce l'ho con te, vorrei che tu fossi mia amica. Torna...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si vede che gli ispiravi fiducia.
A me invece tempo fa a Firenze capitņ una cosa strana, stavo aspettando una persona davanti ad un venditore abusivo e ogni tanto guardavo l'orologio.
Ad un certo punto questo venditore mi fa un sorriso, prende una borsello contraffatto e viene verso di me e mi fa, per la sua signora, no soldi, alla fine ho capito, pensava fossi un poliziotto.
ahah
-
Re: Il bar di Pir