Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ah ecco è quello che fai tu per questo lo dici, senti sinistro, io capisco tutto,ma ho già spiegato,che la casa è stata ereditata da mio marito,non l'abbiamo comprata, un'eredità tu la rifiuteresti,ti ricordo che mio marito è napoletano,quella casa,era del suo bisnonno che andò in America come emigrante, quando tornò mise su un'azienda vinicola,diventò proprietario di parecchie terre,ma fece anche molti figli, ci è scappata la casa a Capri,perciò nessuno ha speso una lira, l'abbiamo solo rimessa a posto, è da sempre che ci vado ma tu non hai mai ereditato niente?Giàsiete contro la proprietà privata.:DOggi solo per finta.
Ada per caso l'affitti anche?
Mi piacerebbe passare qualche giorno a Capri. Quando ci sono stato mi sono trovato bene e vorrei tornarci. Sempre che tuo marito non mi picchi per le mie idee sui napoletani. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ada per caso l'affitti anche?
No Cuordy,mai fatto, fra poco torno e ci va mia figlia con il marito.Ciao
PS,non avevo letto l'utima parte, perché cel'hai con i napoletani,neanchelo sapevo,i o non soffro di campanalismo,c'è il buono ed il cattivo ovunque e non dipende di dove sei essere campaniilisti è una forma di chiusura mentale
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
fra pochi giorni,poi ci andrà mia figlia con il marito.ciao
sabato e domenica ci sei?
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
'ggiorno a tutti. così, solo perché qui non ci ho mai scritto.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ada per caso l'affitti anche?
Mi piacerebbe passare qualche giorno a Capri. Quando ci sono stato mi sono trovato bene e vorrei tornarci. Sempre che tuo marito non mi picchi per le mie idee sui napoletani. :D
Capri è piena di alberghi e case, devi chiederlo proprio ad Ada? Capito, forse perchè la volevi gratisse!!!!
Che poi lei ha la casa in piazzetta, roba da 3000 € a settimana.
Pensa è in Piazzetta ma vicino al mare, ti permette di scrivere su Pir e di fare il bagno, non è roba per te che va in giro con i calzoncini a fiorellini!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
'ggiorno a tutti. così, solo perché qui non ci ho mai scritto.
'giorno!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
'giorno!
ti risaluto per rompere il ghiaccio?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
'ggiorno a tutti. così, solo perché qui non ci ho mai scritto.
Hai mai scritto su La Piazzetta ?