Buongiorno gente!!

Buongiorno gente!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti!
Ieri sera nuovo colpo di scena, ormai è un teatrino nel quale nessuno vuole prendersi alcuna seria disponibilità.
Mio padre si dichiara deluso da Giggino e dice che non lo voterà più.

Buon giorno a te
speriamo che sia un giorno migliore di ieri e che si risolva questa situazione di palta...
in merito al tuo post più sopra, vorrei aggiungere che chi parlava (fino a ieri) di impeachment non si rendeva conto che cmq non sarebbero stati in grado di procedere:mancano i giudici deputati a questo, devono essere nominati ......e lo deve fare il Governo che non c'è....
mi sa che un sacco di gente parla per dare aria alla bocca
(ovviamente compresa la casalinga di voghera)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno @diegol22
(non solo tuo padre...anche molti altri)

buona giornata a tutti....![]()

Politicamente mio padre non ha mai capito una ceppa: una vita a sinistra e poi votare Giggino alla verde età di 65 anni, beata gioventù!
Poi il bello che ha votato Raggi e ora si lamenta. Ha votato Giggino a marzo, ieri sera torno a casa e mi fa "Mattarella ha ragione, Giggino è un pazzo, i grillini cambiano idea ogni 5 minuti". Doveva votarli per capirlo?

La casa stamattina offre solo caffè di orzo........affinchè gli animi restino calmi....
più tardi forse passeremo alla camomilla.....

Gli dico: "Scusa, ma perchè li hai votati?"
Sua risposta: "Perchè ormai nel Pd ci sono tanti condannati come in Forza Italia e non mi andava di votare Renzi"
Io: "Scusa, non ti andava di votare Renzi? Ma allora perchè hai votato si al referendum del 4 dicembre?"
Lui: "Ma io mica l'ho votato per Renzi, l'ho votato per smuovere le cose"
La sua logica mi appare imperscrutabile. A breve dovrò chiamare il Centro Salute Mentale.